Autore Topic: codici FlashbackCD  (Letto 1550 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jesus Christ Superstar

  • Mozzo
  • *
  • Post: 22
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
codici FlashbackCD
« il: 20 Gen 2013 14:49:46 »
saluti a tutto il forum :)

Ho scaricato Flashback ver. CD dal sito, ho cercato i codici dei vari livelli su internet e non ho trovato alcun codice per questa versione, ma solo per PC floppy e piattaforma Amiga, allora mi sono messo a finirlo nelle 3 difficoltà di gioco FACILE NORMALE EXPERTO e ho deciso di condividere sul forum i codici dei vari livelli delle difficoltà di gioco!

FACILE
1) DINO
2) NINERS
3) BRNDON
4) RCARDO
5) BEYOND
6) SILVER
7) PRIMAL
8) NIXOT

NORMALE
1) COD
2) REPLAY
3) SYSTEM
4) NPCAI
5) TAMPER
6) NIFTY
7) PRODE
8) NIXOT

EXPERTO
1) FIDO
2) CHOICE
3) FRANCAS
4) VIDEO
5) GEKITO
6) SLASH
7) BILRDS
8) NIXOT

Buon divertimento! ;)

E il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze come il sonno porta i sogni. Cristoforo Colombo  Amiga O.S. 4.1 Forever[/u]
E il mare concederà  ad ogni uomo nuove speranze come il sonno porta i sogni. Cristoforo Colombo  Amiga O.S. 4.1 Forever

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: codici FlashbackCD
« Risposta #1 il: 21 Gen 2013 04:58:22 »
:grazie: Jesus. Purtroppo scarseggiano gli aiuti per i vecchi giochi e solo noi retrogamers diamo una mano con le nostre esperienze dirette quando, come in questo caso, non si trova nulla.







Offline Jesus Christ Superstar

  • Mozzo
  • *
  • Post: 22
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: codici FlashbackCD
« Risposta #2 il: 22 Gen 2013 21:52:28 »
Mi fa sempre piacere dare un contributo a noi retrogamers e non!
volevo fare i complimenti al forum e al sito di Arena80.it per il suo database di game e retrogame in lingua italiana a cui gli utenti possono attingere, es. Time Runner in italiano l'ho trovato soloi quì e non è che non l'ho cercato.
Atro punto di forza a mio parere è com'è stato strutturato il sito e il suo forum, semplice nella struttura s senza omber cornici ad impatto ecc. secondo me solo orpelli inutili, se ti serve una cosa la trovi molto facilmente perchè molto ben indirizzato nelle specifichee poi privo di publicità e collegamenti vari che rallentano solo tutto! complimenti!!!

E il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze come il sonno porta i sogni. Cristoforo Colombo  Amiga O.S. 4.1 Forever[/u]
E il mare concederà  ad ogni uomo nuove speranze come il sonno porta i sogni. Cristoforo Colombo  Amiga O.S. 4.1 Forever

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: codici FlashbackCD
« Risposta #3 il: 24 Gen 2013 07:44:23 »
Arena80 è un sito contributivo, quindi è grazie a te e a chi la pensa come te e dà il suo contributo che questo sito è cresciuto ed è quotato sulla Rete.