Autore Topic: Resident Evil 2 -Secure Place "Cover Elettronica"  (Letto 6906 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andz

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 223
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Resident Evil 2 -Secure Place "Cover Elettronica"
« Risposta #40 il: 08 Apr 2013 17:50:02 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da WarioPunk

Non saprei, che tipo di problemi hai non hai una velocita' buona in upload?
Puoi anche comprimere piu' che puoi il file e allegarmelo via mail punkkommando77@yahoo.it






[/center]


magari fosse la velocità, il problema e che la maggior parte delle volte non riesce a portare a termine ne download e tanto meno gli up...spesso non posso accedere alla rete a volte per ore altre per giorni, se non cambio gestore di questo passo continuerò a regalare soldi a sti ladri..
per gli effetti sonori vista la loro durata non dovrei avere problemi a inviarti un archivio per mail, per le tracce invece tenterò fino a quando la fortuna deciderà di assistermi...
comunque per gli fx li sto testando sostituendo quelli vecchi, per ora ho quelli di selezione deselezione e scelta, solo che il gioco li trasforma in qualche tonalità avanti, sai per caso dirmi di quanti toni precisamente?
entro stasera o domani vedrò di inviarti qualcosa:ciaonew:

[//b][/y][/Andz]
« Ultima modifica: 08 Apr 2013 17:57:21 da Andz »


Offline WarioPunk

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.333
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
Re: Resident Evil 2 -Secure Place "Cover Elettronica"
« Risposta #41 il: 08 Apr 2013 19:34:35 »
Di suoni mi servono selezione, deselezione,movimento cursore, attivazione abilità, colpo, sconfitta creatura






[/center]

Offline Andz

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 223
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Resident Evil 2 -Secure Place "Cover Elettronica"
« Risposta #42 il: 09 Apr 2013 14:12:19 »
......si
so già quello che devo fare grazie, per quello ho i file di gioco, e appunto vorrei testarli e mi serve sapere di quante tonalità game maker o il programma che usi trasforma i suoni..così saprò di quante tonalità abbassarli per sentirli puri ed immacolati nel gioco.
Se non lo sai fa niente,vedrò di regolarmi da solo.

[//b][/y][/Andz]
« Ultima modifica: 09 Apr 2013 14:14:35 da Andz »


Offline WarioPunk

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.333
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
Re: Resident Evil 2 -Secure Place "Cover Elettronica"
« Risposta #43 il: 09 Apr 2013 14:27:16 »
Ah scusa non avevo capito, non ne ho idea, posso solo dirti che ogni volta che inserisci un suono o una musica via evento e non via script diretto (in questo caso a parte il menu quelli della battaglia sono via script puro) si apre un mini editor che permette di cambiare pirch e volume, mentre per quelli richiamati via script dovrebbe essere la tonalità del file invariata come quando la si apre con il player,






[/center]

Offline Andz

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 223
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Resident Evil 2 -Secure Place "Cover Elettronica"
« Risposta #44 il: 09 Apr 2013 15:26:47 »
e vabè..allora vedrò di andare ad orecchio cercando di azzeccare la tonalità giusta.
ad ogni modo quando inserirai tu stesso i suoni tramite il programma lascerai i suoni invariati vero?:fear: ieri mentre testavo i suoni c'era uno in particolare che il gioco aveva alzato di qualche tono, così il sound che avevo creato profondo e stimolante all'improvviso assomigliava al cinguettio di un passero:perche: fu orribile!:V

comunque piu o meno quando vorresti rilasciarlo? quanto tempo ho?:sing2:

edit: sorry avevo dimenticato, mi avevi già detto che lo preferivi prima di metà maggio!;)



[//b][/y][/Andz]
« Ultima modifica: 09 Apr 2013 15:33:23 da Andz »


Offline WarioPunk

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.333
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
Re: Resident Evil 2 -Secure Place "Cover Elettronica"
« Risposta #45 il: 09 Apr 2013 15:48:35 »
Se non lo specifico io lui i suoni li legge come sono, si ha la possibilita' di cambiare la tonalità e il volume.

Ma in realtà possiamo fare anche primi di Giugno, ma non di piu' perchè poi a fine Giugno c'e' la consegna






[/center]

Offline Andz

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 223
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Resident Evil 2 -Secure Place "Cover Elettronica"
« Risposta #46 il: 09 Apr 2013 17:13:26 »
Vai Wario https://soundcloud.com/ajwt/batle-01
non riesco ancora a crederci dopo 3 tentativi ce l'ho fatta a caricarla, finalmente...
gia ti anticipo che probabilmente non è quello che ti aspettavi, ho voluto provare a mettere su qualcosa che unisse il retrò con il moderno, ovviamente è tutto fuori che finalizzata e mixata, perciò alcuni suoni potrebbero distorcere o comunque il tutto sembrare fastidioso e invasivo per essere l'ost di un videogame di carte...
ora lascio giudicare a te ;) se vuoi che prenda un altra strada non farti problemi a dirlo!

[//b][/y][/Andz]
« Ultima modifica: 09 Apr 2013 17:13:55 da Andz »


Offline WarioPunk

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.333
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
Re: Resident Evil 2 -Secure Place "Cover Elettronica"
« Risposta #47 il: 09 Apr 2013 18:26:48 »
Mi piace molto come sonorità, l'unica cosa sono gli effetti da videogioco arcade che ci sono nella parte iniziale, quelli li toglierei, la parte finale sembra un vecchio Castelvania mi piace parecchio.






[/center]

Offline Andz

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 223
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Resident Evil 2 -Secure Place "Cover Elettronica"
« Risposta #48 il: 09 Apr 2013 18:37:32 »
quelli tipo laser che arrivano prima del ritornello alla "castlevania"? quelli dovevano gia sparire, piu che altro perchè non volevo che si confondessero nel gioco con gli effetti dei colpi...
comunque tranquillo la song deve essere ancora lavorata, ora l'importante è che so di poter continuare su questa strada, e che tu sia contento del risultato:bigyes:

[//b][/y][/Andz]