Autore Topic: Vendo Nintendo ds lite + scheda backup m3 ds real  (Letto 1577 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline animax

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Vendo Nintendo ds lite + scheda backup m3 ds real
« il: 15 Gen 2013 17:52:01 »
Salve a tutti

Come da titolo vendo il mio Nintendo ds lite White in ottime condizioni, perfettamente funzionante accompagnato dalla fantastica scheda M3 ds real che permette di eseguire i vostri backup dei giochi-
Siccome il ds è modificato permette di far girare anche le roms sia del gameboy adnvance sia dello snes e ci sono video dove viene mostrato addirittura che gira il nostro amatissimo scummvm

Scumm vm ds


Un altro video con vari emulatori...


Qui 100 giochi nintendo ds in 10 minuti per farsi un idea del parco giochi


nella scatola m3 ds real è incluso
-l adattatore microsd to usb
- il gba expansion pack scheda inserita nello slot gba che serve per caricare i backup game boy advance
- il rumble pack che aggiunge la funzione " dual shock " ai vostri giochi ... cosa che nn ho mai provato sinceramente
- e naturalmente la scheda m3 ds real con al suo interno una micro sd da 1gb espandibile sicuramente fino a 4gb e forse fino a 8 gb ma nn ne sono sicuro ...

-Nintendo ds lite white con modifica
-La scheda flash M3 Ds Real per eseguire i backup dei vostri giochi originali o quelli trovati tra " mari e monti "( costata a suo tempo quasi 50 euro :wow: )
-2 giochi originali nintendo ds ( super mario 64 e the sims 2 pets)
-1 gioco originale per game boy advance ( kingdome hearts )
-2 custodie porta giochi ds 1 rosa e 1 blu
- panno per pulire schermi
- pellicole proteggi schermo applicate sui display
-caricabatterie originale
-pennino
-pennino da "dito"
-custodia
EDIT
aggiungo inoltre
kit nitho che comprende
-1 secondo caricatore con anche l adattatore per attaccarlo in auto
-porta nintendo ds
-laccetto da polso
-4 pennini extra
-2 proteggi schermo
e aggiungo anche il gioco ds nintendogs trovato oggi
 



insomma tutta la roba nella foto ... le foto sono fatte da me quindi quello che vedete è quello in vendita :yes:

Purtroppo del ds nn ho più la scatola originale ma sara' mia premura  imballarlo in modo che possa resistere a qualsiasi cosa post apocalittica che potrebbe trovare durante il cammino !

Il mio prezzo sarebbe 100 euro + spedizione se ad alcuni puo' sembrare caro calcolate come scritto sopra che solo la scheda per la modifica la pagai quasi 50 euro il ds è perfetto lo vendo solo perchè ho anche un dsi xl se devo scendere ulteriormente lo tengo :yes:


in vendita anche altrove ......:ciaonew:

[/b]

:ciaonew::ciaonew:




« Ultima modifica: 16 Gen 2013 16:04:33 da animax »

Offline animax

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Vendo Nintendo ds lite + scheda backup m3 ds real
« Risposta #1 il: 10 Ago 2013 08:28:45 »
tutto venduto altrove:yes: