Ho sistemato i problemi con Van Damme, avevo erroneamente inserito il battlebox sulle animazioni di caduta e rialzo, adesso è ok. Ho anche aumentato i valori di danno di tutti e due i personaggi, aggiunta anche la corsa a l'Uomo Tigre.
...per la storia hai praticamente già individuato da solo il binario principale. Si tratta di un poliziesco, e l'organizzazione da sventare è proprio quella di Mister X, quello però dell'Uomo Tigre, addescatore di lottatori criminali. Perciò cambieranno i boss, che saranno sostituiti con alcuni lottatori, questo ancora in sviluppo. Van Damme farà la parte di un ipotetico capo della polizia, tra le cui fila figurano come agenti anche Axel Stone, Blaze e Adam.
Stavo infatti ponderando sul fatto che sia Van Damme che l'Uomo Tigre non siano utilizzabili fin dall'inizio ma subentrino in un secondo momento come personaggi segreti. Anche Max potrebbe apparire tra questi in un secondo momento. Un'ipotesi che mi alletta sarebbe di liberare tipo un nuovo personaggio/lottatore ad ogni finale di livello.
EDIT: Vitali, volevo chiederti se hai mai giocato il Beat of Rage originale, che è praticamente come Street of Rage ma con i personaggi di King of Fighters?
NEWS: Due possibili personaggi...