Autore Topic: Richiesta: Star Trek Starfleet Academy  (Letto 2744 volte)

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Richiesta: Star Trek Starfleet Academy
« Risposta #20 il: 15 Gen 2013 16:28:09 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Calavera

Grazie babbu, è un contributo fantastico e meriti una pacca sulle spalle e un bel boccale di grog! :bigyes:
E non posso fare a meno di offrire anche a Sev7en per la disponibilità ad acquistare e condividere! Finirò sul lastrico per colpa vostra! :D

:hehehe: per questa volta siamo disponibili anche a riconoscimenti di tipo mondani :grazie: l'asta su cui sono ha prezzo di partenza di 100 euro, ma è la full boxed, bellissima (ci metteranno dentro anche qualche Klingon suppongo eheh)

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 15 Gen 2013 16:51:15 »
Porca miseria! :0
Per un prezzo del genere mi aspetto che ci mettano dentro anche una fiasca di particelle Omega, alla faccia della Prima Direttiva!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline babbuscimmia

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 15 Gen 2013 17:24:19 »
Uhm, mi sono perso qualcosa. Io lo dovrei acquistare da un utente esterno a questo forum ad un prezzo congruo tutto sommato. Vi farò sapere.

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 15 Gen 2013 18:26:02 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da babbuscimmia

Uhm, mi sono perso qualcosa. Io lo dovrei acquistare da un utente esterno a questo forum ad un prezzo congruo tutto sommato. Vi farò sapere.

In che senso "perso"? Ti ho chiesto se volessi essere tu a creare la scheda, altrimenti apro il thread e poi aggiungiamo il tuo o il mio re-up della versione completa (la tua è la versione distribuita su CD o l'edizione DVD?) :ciaonew: