Ancora non si sa', sul sito hanno ancora il "Volantone" con le offerte che scadono il 6 Gennaio (infatti mi sa che non parte il 5).
L'hanno scorso in quello in cui vado io l'usato era tutto 3x2, lo fanno per svuotare il magazzino dopo l'inventario, però ho letto in giro che non tutti fanno cosi, per i giochi nuovi hanno dei titoli predeterminati.
L'anno scorso avevo preso HollyWood Monsters 2 (se aspettavo sei mesi l'avevo nuovo e a 5 euro in meno), The Whispered World e Runaway 3.
Quest'anno punto a Vampyre Story, Sherlock Holmes contro il re dei ladri (in mancanza d'altro, se non ricordo male lo hanno a 5-6 euro usato), Deponia (mi manca ancoraaaa), Zerzura (tanto per), A New Beginning (sono anni che lo desidero ma non lo scontano mai!) poi vedo cosa c'è, magari qualche avventura scema tipo Julia o Adam Venture e altri tizi con i nomi strani, mi piacerebbe il primo Chronicles of Mistery.
Quella porcata di BTTF dei Schifotale ce l'hanno a 10 euro ma non lo comprerei nemmeno sotto tortura ^^.

[/center]