quote:Ho usato download manager
quote:Scritto in origine da sev7enCitazionequote:Ho usato download managerPerdona la schiettezza, ma se continuiamo ad esprimerci in stile SMS non ti aiutiamo di certo... quale Download Manager? E senza hai provato?
quote:Scritto in origine da Tebuz4everCitazionequote:Scritto in origine da sev7enCitazionequote:Ho usato download managerPerdona la schiettezza, ma se continuiamo ad esprimerci in stile SMS non ti aiutiamo di certo... quale Download Manager? E senza hai provato?ho provato anche senza e all'inizio non riuscivo poi non so come ho fatto ma sono riuscito a scaricarli ma l'estrazione si blocca
quote:Scritto in origine da CalaveraGrazie mille lupulula! Naturalmente avevi pienamente ragione, era una cosa troppo strana! Dovevo per forza essere io a sbagliare qualcosa e infatti ora funziona! Lieto di essere stato in errore e scusa se ti ho fatto fare due upload in più!Mitico!
quote:Scritto in origine da lupululaCitazionequote:Scritto in origine da CalaveraGrazie mille lupulula! Naturalmente avevi pienamente ragione, era una cosa troppo strana! Dovevo per forza essere io a sbagliare qualcosa e infatti ora funziona! Lieto di essere stato in errore e scusa se ti ho fatto fare due upload in più!Mitico!