Autore Topic: Un Anno che se ne va...  (Letto 1084 volte)

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Un Anno che se ne va...
« il: 25 Dic 2012 08:20:24 »
Ciao a tutti!
Siamo a Natale e tra una manciata di giorni ci sarà un nuovo giro di boa... i Maya hanno toppato o meglio diamo colpa a loro se non siamo stati in grado di decifrare quanto calcolato e quando fatto di attribuirgli il significato che ci faceva comodo (vedi quelli che si sono arricchiti con le case anti-apocalisse a 1500 dollari al giorno :bravo: (vabbè pure questa è arte)).

Pensavo... cosa ne direste se in questo thread riportassimo a memoria i giochi che abbiamo giocato e quelli che pensiamo di giocare/completare nel nuovo anno? :voteYES:

:ola: :ola: :ola:

Offline Lahiri

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/chromiumlive
Re: Un Anno che se ne va...
« Risposta #1 il: 25 Dic 2012 12:07:28 »
Io ho giocato tantissimo a Football Manager quest'estate, quando non avevo altro da fare di notte XD
Ormai ho poco tempo/voglia per fare giochi impegnativi... credo di avere finito per la ennesima volta Baldur's Gate (che ora sto rigiocando per via dell'uscita della Enhanced Edition) e poco altro...

Das Feuer liebt mich
Das Feuer liebt mich

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Dic 2012 12:58:12 »
Ciao Lahiri,
i miei, almeno ultimi:

- Prof. Layton e il futuro perduto (giocato su Nintendo 3DS XL)
- Secret Files 2  (giocato su Nintendo 3DS XL)

Ora sto giocandomi Indy 4 su Nexus7 (via ScummVM) e quando fatto vorrei giocarmi Full Throttle, sempre su tablet.

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Dic 2012 15:43:54 »
Quest'anno ho giocato poco, ho terminato solo "New York Crimes" ed ho lasciato a metà altre AG (l'ultima come ben sai è Monkey Island)... Adesso ho reinstallato per la sesta volta Broken Sword 4, spero di terminarlo, e ci riuscirò solo ingoiando il rospo davanti alla miriade di enigmi illogici che costellano questo titolo.

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Darklance

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Dic 2012 16:34:40 »
io quest'anno finito drakensang 1 e il 2 con espansione poi sto giocando a fallout new vegas ed altri titoli rpg fatti con rpg maker e gothic 3 invece rimane li sempre che mi blocco perchè più vai avanti più diventa na palla :D

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Dic 2012 16:57:52 »
Mediamente quanto tempo riuscite a dedicarci? E... giocate quando possibile anche su tablet o smartphone trascinandovi dietro il salvataggio (penso allo ScummVM)?

Offline AprilSkies

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
    • http://apemarina.altervista.org/index.html
« Risposta #6 il: 28 Dic 2012 12:58:53 »
Io il prossimo anno spero di riuscire a giocare a Deponia, comprato da un mese ma mai giocato =_= ... devo trovare il tempo.
Attualmente la maggiorparte del tempo lo sto dedicando a completare un mio gioco. Credo che mi rigiocherò anche Indy 4 (a causa di Sev e Gianni che mi hanno fatto tornare voglia).

D.D.D.D. (Download_Donald_Dowell_Demo):
http://www.puntaeclicca.com/athenagames/dload.php?action=file&file_id=5

::::::::::::::::::::::::::::
I am rubber, you are glue

www.apemarina.altervista.org

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 28 Dic 2012 17:20:23 »
AprilSkies, Indy4 lo sto giocando con Sofia ma sarebbe da rigiocare altre 2 volte in stile maratona Harry Potter :P