Autore Topic: Follie Ebay-niane...  (Letto 6844 volte)

Offline Joe

• Forum Admin
  • Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.arena80.it
Re:Follie Ebay-niane...
« Risposta #40 il: 19 Mar 2014 15:37:42 »
Se è uno schiacciapensieri raro quel prezzo ci sta, considera che c'è anche la scatola :voteYES:

Aggiungo l'ultimo acquisto su ebay (un'altra manciata di titoli messi in salvo) :

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 17 Apr 2014 06:30:04 »
Ciao a tutti,
vi aggiorno con le ultime sul mio "piccolo mondo"... la prossima settimana mi arriveranno altri giochi presi in questa che ero in Italia ma purtroppo avranno modo di essere "posizionati" solo al mio ritorno...

Offline gira93

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 17 Apr 2014 12:53:36 »
@seven: Sempre meglio!!! Continua così!!

Io invece sono riuscito a creare una stanza per me e i miei giochi... è ancora in allestimento nel senso che è vuota :) ma quando riesco vi metterò delle belle foto :)

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 17 Apr 2014 16:15:43 »
@seven: Sempre meglio!!! Continua così!!

Io invece sono riuscito a creare una stanza per me e i miei giochi... è ancora in allestimento nel senso che è vuota :) ma quando riesco vi metterò delle belle foto :)
gira, non smetterò mai di ringraziarti per il mondo Amiga... questo gioiello è arrivato oggi, quasi quasi me lo rigioco da CD :P

« Ultima modifica: 17 Apr 2014 16:18:26 da sev7en »

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 17 Apr 2014 19:46:30 »
@ sev7en

accidenti, hai un bunker di videogiochi  :u :u :u

ma dove trovi lo spazio per tenerli tutti ?
 che tu possieda una delle capsule rimpicciolenti della Capsule Corp. ?  :x)

cribbio : tra il tuo arsenale, vedo anche un tape del militare + famoso al mondo : il Commodore 64  :0

(click to show/hide)
Grazie... ma penso che anche tu avrai gemme rare che ora custodisci gelosamente per cui... show us!!!  :biglaugh:

Con TGM sono cresciuto... in basso dove sono i fumetti ci sono tutti i numeri della rivista a partire dal 41. Sono 8 mesi che non la acquisto, da quando sono in Qatar, in pratica, perché il distributore del mio paese non la prende piu' e per acquistarla dovevo andare all'Aquila (40 minuti di macchina...) e di certo non è cosa che possa chiedere ai miei genitori.
Per l'abbonamento invece dopo alcune prove andate a male con numeri non consegnati ho deciso di passare... tra le vecchie, la mia preferita è lo ZX Spectrum 48k.

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #45 il: 18 Apr 2014 05:08:14 »
(click to show/hide)
Grazie... ma penso che anche tu avrai gemme rare che ora custodisci gelosamente per cui... show us!!!  :biglaugh:

Con TGM sono cresciuto... in basso dove sono i fumetti ci sono tutti i numeri della rivista a partire dal 41. Sono 8 mesi che non la acquisto, da quando sono in Qatar, in pratica, perché il distributore del mio paese non la prende piu' e per acquistarla dovevo andare all'Aquila (40 minuti di macchina...) e di certo non è cosa che possa chiedere ai miei genitori.
Per l'abbonamento invece dopo alcune prove andate a male con numeri non consegnati ho deciso di passare... tra le vecchie, la mia preferita è lo ZX Spectrum 48k.

rispecchio la tua stessa situazione, ma con una difficoltà diversa : da quando non la comprai + , bombardai tutto  :u  : eh, ti prego, non farmici pensare ancora  :shy:

ancora i miei complimenti per il tuo armamentario  ;)
In merito a TGM... avevi notato anche tu un deciso cambio di rotto nelle recensioni? Intendo... qualitativamente inferiore al solito in quanto le recensioni di per sé piu' che essere descrittive sul gioco erano come dei diari della giornata del redattore dove tra una cosa e l'altra giocava anche...

Offline Augustus

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 18 Apr 2014 18:24:37 »
@sev7en

Dopo un doveroso " e 'sti ca**i!"   :u riguardante la tua collezione, ho notato che hai Jekyll & Hide e Il pianeta delle scimmie (anno di uscita 2000/2001, giusto?) che non sono presenti sul forum. Il primo c'era ma è stato perso mentre il secondo lo avevo incluso nella mia lista "da cercare" per il sito.
Tempo permettendo...
...
...
...
indovina cosa ti chiedo  ;D?

In più, ti prometto che spulcierò meglio le tue fotografie per trovare altri titoli mancanti al sito :p

EDIT: ah, 'spetta! Ovviamente io ho dato per scontato che siano in italiano; lo sono , giusto? altrimenti non stare a farti problemi.
« Ultima modifica: 18 Apr 2014 18:35:31 da Augustus »

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 18 Apr 2014 19:30:11 »
@sev7en

Dopo un doveroso " e 'sti ca**i!"   :u riguardante la tua collezione, ho notato che hai Jekyll & Hide e Il pianeta delle scimmie (anno di uscita 2000/2001, giusto?) che non sono presenti sul forum. Il primo c'era ma è stato perso mentre il secondo lo avevo incluso nella mia lista "da cercare" per il sito.
Tempo permettendo...
...
...
...
indovina cosa ti chiedo  ;D?

In più, ti prometto che spulcierò meglio le tue fotografie per trovare altri titoli mancanti al sito :p

EDIT: ah, 'spetta! Ovviamente io ho dato per scontato che siano in italiano; lo sono , giusto? altrimenti non stare a farti problemi.
Ciao caro ^^
ho pochi giorni per esaudire questa richiesta quindi se mi munisci di una segretaria disposta ad assecondare ogni mio desiderio et necessità et vollutà ^^ eheh mentre mi dedico anima, corpo e banda a te, sarò ben lieto di strofinare lampada ed esaudire richiesta (scheeeeeeeeeerzo!)  :biglaugh:

Da domani in upload  :ok:

Offline Augustus

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 18 Apr 2014 19:35:33 »
Grazie sev7en ma non c'è fretta :).
Li ho chiesti per il sito non per me , quindi prenditi tutto il tempo che vuoi. ^-^
Io probabilmente neanche li giocherò mai.

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 19 Apr 2014 07:54:28 »
Grazie sev7en ma non c'è fretta :).
Li ho chiesti per il sito non per me , quindi prenditi tutto il tempo che vuoi. ^-^
Io probabilmente neanche li giocherò mai.
Prego, la fretta c'è perché resto ancora pochi giorni qui in Italia.

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 06 Giu 2014 08:27:32 »
Ultimi acquisti "atterrati"...

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 20 Giu 2014 02:20:47 »
Lungi dal voler competere con le follie ebayniane di Sev7en , vi posto l'ultimo acquisto online, titoli scelti rigorosamente in italiano (almeno spero, non sempre l'etichetta sulla scatola è veritiera  :B))

Lo so che Hook è già sul sito ma era una questione di nostalgia.
L'unica sorpresa nell'acquisto è stata il manuale di Tornado, ben 330 pagine!!! Mi sa che prima di iniziare la partita dovrò prendere un brevetto di pilota!
Prima della consueta dose di aggiornamenti, un complimento bello grande a Joe per i suoi acquisti!!!  :laugh: Nox è una vera gemma...

-- 27.06.2014 --

« Ultima modifica: 27 Giu 2014 08:14:12 da sev7en »

Offline gira93

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 02 Ago 2014 16:30:13 »
Dai aggiungo anche io qualche ultimo acquisto :)

Giochi vari (forse ve li avevo anche già postati, questi cambi di temperatura fanno brutti scherzi)

E poi ieri è arrivata ...

Foto un po mosse ... non riuscivo a contenere l'emozione !