Autore Topic: Hired Guns - AMIGA  (Letto 2045 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline amidar

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 344
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Hired Guns - AMIGA
« il: 03 Dic 2012 18:36:04 »









                      Hired Guns


Hired Guns è un videogioco di ruolo-azione prodotto da DMA Design e distribuito da Psygnosis uscito per Amiga nel 1993. Le vicende narrate sono ambientate nell'anno 2712 in un mondo ostile e decadente. Il giocatore controlla 4 mercenari selezionabili da una rosa di 12: anche nell'esperienza in singolo, il giocatore controlla contemporaneamente, grazie a una doppia divisione dello schermo (orizzontale e verticale), tutti e quattro i personaggi.
Il gioco, in prima persona a scatti (come nei vecchi videogiochi di ruolo della saga di Dungeon Master o Eye of the Beholder), consente simultaneamente a ben 4 persone di partecipare all'azione: i controlli prevedono l'utilizzo di joystick, mouse o tastiera. Mentre su un Amiga di prima generazione il gioco risente marginalmente dei limiti hardware e risulta piuttosto lento, su un sistema più potente la velocità dell'azione è buona.
L'area di gioco è in Real 3D, con mostri e nemici dotati di buona intelligenza artificiale. Sono a disposizione un'ampia scelta di diversi oggetti e armi, livelli intricati, ambienti diversificati, ottima grafica e straordinario sonoro. Ciò che però rende questo gioco un'autentica pietra miliare, sebbene non sufficientemente apprezzata visto l'epoca in cui uscì, è la modalità cooperativa per l'intera campagna per due, tre o quattro giocatori, oltre ad una serie di livelli di pratica e le varianti in stile deathmatch che ne conseguono.
Una menzione particolare meritano la mappa ed i menu del gioco, realizzati con particolari tecniche grafiche, visualizzati a un elevato frame rate e accompagnati da effetti sonori di elevata qualità.


Prodotto: DMA Design e distribuito da Psygnosis per AMIGA
Lingua: Italiano
Genere: rpg azione
File: ADF

GIOCO  http://www.mediafire.com/?ld3823gy79sl3da

:yes:


Tutto quello che ho è questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. - Guybrush

"Salve! Mi chiamo Guybrush Threepwood e voglio diventare un pirata!"
"...no grazie, siamo al completo"


Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.092
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re: Hired Guns - AMIGA
« Risposta #1 il: 03 Dic 2012 18:57:03 »
Grazie.

ps: Su una foto vedo il box sopra il tavolo, hai l'originale? E' possibile trasformare i files ADF in formato Amiga?


Offline amidar

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 344
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Hired Guns - AMIGA
« Risposta #2 il: 04 Dic 2012 01:27:11 »
certo,ti serve un cavo null modem modificato con relativa guida.



Tutto quello che ho è questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. - Guybrush

"Salve! Mi chiamo Guybrush Threepwood e voglio diventare un pirata!"
"...no grazie, siamo al completo"


Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.092
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re: Hired Guns - AMIGA
« Risposta #3 il: 04 Dic 2012 13:00:56 »
Ho acquistato il cavo LapLink parallelo SUB-D 25P M/M.
Possiedo l'Amiga 500 espanso e il 1200. Potresti consigliarmi perfavore  qualche guida passo passo per convertire da ADF al formato originale AMIGA e viceversa.


Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Hired Guns - AMIGA
« Risposta #4 il: 04 Dic 2012 15:08:11 »
Altra perla in italiano.
:grazie::bravo:

EDIT: Link arenauta: [link rimosso]HiredGuns/HiredGuns_Amiga.7z
« Ultima modifica: 27 Dic 2015 13:57:53 da Vitali80 »