Guardando il sito vedo che è compatibile anche con il 3.0, quindi nessun problema.
Quello è comodo perché è già preconfigurato quindi lo colleghi avvii l'amiga e parte chiedendoti che OS vuoi installare. Ora danno anche il floppy che serve solo quando devi formattare l'hard-disk per reinstallare tutto. A me non l'avevano dato ma ti parlo di un anno fa.
Come altri acquisti devi tener presente una cosa: Se il tuo Amiga non ha alcun tipo di espansione (quindi ha la CPU stock e 1 mb di ram) preparati al fatto che i giochi te li dovrai per forza scrivere sui floppy in quanto Whdload richiede un minimo di 4mb di ram. Se invece hai qualche espansione soprattutto di Ram allora nessun problema.
Purtroppo acquistare espansioni di ram è difficile e non se ne trovano. Quello che ora si vende sono le schede "Accelleratrici" che montano delle CPU più potenti e Ram fino a 128 MB, Te lo dico subito COSTANO UN RENE, UN POLMONE E META CERVELLO ...

inoltre quelle in commercio ora sono anche progettate male per cui entrano a malapena nell'amiga senza seghare via una parte della porta di espansione e poi scaldano molto.
Io ho fatto due conti e per quanto ci gioco sull'amiga ho preferito spendere i soldi per l'hard disk e un centinaio di floppy nuovi trovati in giro. me li scrivo li etichetto e gioco quando voglio

Non so se stiamo andando OT ma se hai bisogno non preoccuparti a contattarmi anche via mail

-------------------------