quote:Scritto in origine da CalaveraVoto anche io! Ma comincia a sorgermi un dubbio: se a un ipotetico (mica tanto) futuro concorso parteciperanno sia Wario che gli Athena che facciamo? Per scontentare entrambi intendo! scherzo scherzo!
quote:Voto anche io! Ma comincia a sorgermi un dubbio: se a un ipotetico (mica tanto) futuro concorso parteciperanno sia Wario che gli Athena che facciamo?Per scontentare entrambi intendo!scherzo scherzo!
quote:Scritto in origine da WarioPunkNon credo succederà perchè penso di fare un ultimo gioco (forse neanche quello) e poi ritirarmi e cercare di combinare qualcosa di concreto nella mia inutile esistenza.
quote:Scritto in origine da CalaveraCitazionequote:Scritto in origine da WarioPunkNon credo succederà perchè penso di fare un ultimo gioco (forse neanche quello) e poi ritirarmi e cercare di combinare qualcosa di concreto nella mia inutile esistenza.Guarda che se dici ancora una cosa del genere ti inseguo con la falce! Considerando i bei momenti di divertimento che mi hai fatto passare con i tuoi giochi sei più utile a questo mondo tu di molte software house miliardarie!