Autore Topic: Tonic Trouble - Pc Game Full ITA  (Letto 9758 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline echelon

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.321
  • Karma: +4/-0
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
Tonic Trouble - Pc Game Full ITA
« il: 28 Nov 2012 18:50:26 »
Grazie a cenon, ora tutti possono apprezzare:
Tonic Trouble


Sviluppore: Ubisoft Montreal
Distributore: Ubisoft
Piattaforma: Windows
Data di pubblicazione: 1999
Genere: Platform
Supporto: CD-ROM
Lingua: Italiano nei testi e nel parlato


Il gracile esserino violaceo, conosciuto con il nome di Ed, si invaghisce di una sua simile, che fortunatamente non viene mostrata nel filmato introduttivo (Se assomiglia a lui non ci perdiamo nulla). Ma ahimè l'amore è spesso sofferenza e la bella marzianina è già  impegnata con una sorta di anabolizzato culturista stellare che lavora come controfigura di Mike Tyson. Il piccolo Ed invece è costretto, ramazza alla mano, a consumare il ponte della nave sino a renderlo uno specchio al quale recitare, novello Cyrano, le sue dolci parole d'amore, in attesa di trovare il coraggio di dichiararsi. Ma se l'amore è cieco, la iella è dotata di infravisione, nonchèdi un udito invidiabile. E così il nostro non si accorge che nel declamare i suoi versi si trova proprio davanti alla stanza del gorilla di cui sopra, il quale compare repentinamente con intenzioni tuttaltro che amichevoli. Ed riesce a mettersi in salvo, ma ormai la sua posizione è irrimediabilmente compromessa e decide di affogare nell'alcool i suoi dispiaceri


Ed è così che in mezzo ad alcune bottiglie di super alcolici nota una lattina diversa dalle altre, un po' come quella della Guinness ma ahimè, al posto del dolce nettare d'Irlanda ciò che ingurgita è un composto disgustoso dai devastanti effetti collaterali, prontamente sputato sul pavimento, dove alcuni bulloni prendono vita appena intrisi dello strano liquido! Che fare? L'unica idea è disfarsi delle prove del misfatto e gettare prontamente nello spazio aperto la lattina incriminata. Seguendo le leggi della fisica dei videogiochi, la lattina piomba dritta sulla Terra e colpisce una sorta di vichingo in stato di ubriachezza molesta, appena cacciato malamente da una taverna. Nemmeno a dirlo il cornuto (mai visto un elmo vichingo?) scambia per birra il contenuto della lattina e se la trinca in un sol colpo. Come se non bastasse alcune gocce cadono in un torrente vicino, inquinando l'intero ecosistema. Il risultato finale è devastante: pecore volanti, case saltellanti, cani e gatti che vivono insieme e un esercito di vegetali ambulanti armati di forcone, che portano scompiglio sul pianeta guidati da Grogh il vichingo, anch'egli contagiato dal tonico.


Condannato dal tribunale stellare a porre rimedio a tutto, Ed viene inviato in missione dal Maggiore Ollio (La voce è quella) in qualità  di agente speciale: recuperando ciò che resta del tonico sarebbe possibile produrre un antidoto. La missione fallisce miseramente e la navetta di Ed precipita su un monte innevato, ovviamente dopo essere passata per il quartier generale di Grogh e aver attirato sul James Bond alieno tutto l'odio di quest'ultimo. A questo punto finisce lo spassoso filmato introduttivo e tocca al giocatore accorrere in aiuto di Ed nel tentativo di salvare il mondo! Il primo problema è scendere dal monte con un improvvisato slittino ricavato da un pannello della navetta, affrontando un livello molto simile a quello già visto in Mario 64 dove anche le grida emesse da Ed ricordano molto quelle del famigerato idraulico (Manca solo il Mamma mia! sbattendo contro qualche muro). In seguito si raggiunge una pianura dove un'avvenente fanciulla incaricherà  Ed di andare a liberare suo padre Doc (Prigioniero di una valigia robot!), una sorta di stravagante scienziato in grado di donare al piccolo eroe viola i poteri necessari per proseguire nel gioco (estratto da Gamesurf).







Note tecniche: gioco testato su XP SP3. Da problemi (artefatti grafici) su vista/7 32 bit e non parte su sistemi a 64 bit.

N.B.: l'upload è stato eseguito da cenon (che ringrazio ancora), io mi sono occupato solo della preparazione della scheda.

EDIT: aggiunto al sito.


Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Tonic Trouble - Pc Game Full ITA
« Risposta #1 il: 29 Nov 2012 06:35:50 »
:grazie: Cenon e echelon 8D




« Ultima modifica: 29 Nov 2012 12:53:23 da vitali80 »



Offline lupulula

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 519
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Re: Tonic Trouble - Pc Game Full ITA
« Risposta #2 il: 29 Nov 2012 15:39:21 »
Lunga vita a xp :bigroll: grazie a entrambi :super:

Offline AndywinXp

  • Mozzo
  • *
  • Post: 16
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Tonic Trouble - Pc Game Full ITA
« Risposta #3 il: 09 Dic 2012 16:05:28 »
I link 4 e 6 non sono più accessibili, grazie a Mediafire che sta limitando il download dei file rar divisi in parti :(
 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Tonic Trouble - Pc Game Full ITA
« Risposta #4 il: 09 Dic 2012 16:09:40 »
Grazie della segnalazione (devo tenere d'occhi i miei a questo punto)! Quando vuoi puoi presentarti ufficialmente!

EDIT: ho riscontrato anche io l'errore ma dopo qualche minuto ho riprovato e il sito ha regolarmente avviato la pagina di download! In pratica è un avviso per limitare i download contemporanei di più parti splittate!
Aggiungo che con JDownloader non ho mai avuto problemi! Anzi con JD mediafire è di gran lunga il migliore: è arrivato a scaricare 3 parti in contemporanea!

IMMAGINE







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: Tonic Trouble - Pc Game Full ITA
« Risposta #5 il: 10 Dic 2012 17:52:53 »
Grazie Echelon e Cenon :yes:
Bravi ragazzi ;)




"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline AndywinXp

  • Mozzo
  • *
  • Post: 16
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Tonic Trouble - Pc Game Full ITA
« Risposta #6 il: 15 Dic 2012 14:51:27 »
Niente, non importa quante volte abbia provato, non ne vuole sapere di partire il download della sesta parte :(
 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Tonic Trouble - Pc Game Full ITA
« Risposta #7 il: 15 Dic 2012 16:41:03 »
Prova con JDownloader! Non hai idea di quante grane mi abbia risolto: http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=128







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline AndywinXp

  • Mozzo
  • *
  • Post: 16
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Tonic Trouble - Pc Game Full ITA
« Risposta #8 il: 16 Dic 2012 16:57:20 »
Proprio con JDownloader ho provato, più e più volte, ma in ogni caso mi scarica tutte le parti tranne la 6... niente da fare, ci rinuncio, grazie lo stesso :)
 

Offline cenon

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 141
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Tonic Trouble - Pc Game Full ITA
« Risposta #9 il: 16 Dic 2012 17:08:17 »
fai così:inizia a scaricare un paio di file che hai già scaricato e poi riprova a scaricare la sesta parte

Offline lupulula

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 519
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Re: Tonic Trouble - Pc Game Full ITA
« Risposta #10 il: 16 Dic 2012 19:25:34 »
parte sesta ok, appena riscaricata... mirror del file a questo link http://www.tusfiles.net/oze8jz31r226 :voteYES:

Offline AndywinXp

  • Mozzo
  • *
  • Post: 16
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Tonic Trouble - Pc Game Full ITA
« Risposta #11 il: 16 Dic 2012 21:09:19 »
Grazie mille lupulula! E grazie anche agli altri che hanno fatto il possibile per aiutarmi :)
 

Offline McNelly

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 204
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Tonic Trouble - Pc Game Full ITA
« Risposta #12 il: 18 Dic 2012 16:16:31 »
Io non riesco proprio a scaricare la parte 1 e 4 sia normalmente e con JD, con jd il primo fa errore critico il quarto rimane bloccato connessione in corso
La mancanza di sharing dei vecchi cartoni, a causa di certi soggetti, è il sintomo della decadenza di un intero paese.
Quando mamma e papà mi misero su un aereo per andare a trovare mio cugino in Inghilterra mi dissero, figliolo tu sei speciale, sei nato per fare grandi cose, sapete una cosa? Avevano ragione
The Seven Star's Team

Offline echelon

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.321
  • Karma: +4/-0
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
Re: Tonic Trouble - Pc Game Full ITA
« Risposta #13 il: 14 Mag 2013 15:03:16 »
Link simil-mirror hostato direttamente su arena80: http://weepax.com/kuZ

Note download: scaricare tutte le parti e metterle in una cartella che non sia contenuta in Desktop.

Nel caso cenon sei contrario a questa mia libera iniziativa, fallo presente, che rimuovo. Ovviamente il link principale della scheda sia del sito che del forum puntano ai tuoi links di Mediafire.



Ma c'è un uomo, forte, con un nome fantastico
che sa volare, sa lottare, e tutti aiuterà
...
Parapapan, Parapapan, la bacchetta si alzerà
e più magica del magico sarà (finalmente CRIBBIO!) XD

Offline PaolaClu

  • Mozzo
  • *
  • Post: 4
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Tonic Trouble - Pc Game Full ITA
« Risposta #14 il: 04 Giu 2015 17:57:30 »
Salve, scusate, ma dopo averlo montato con daemon e aperto il setup mi dice "the config n°1 does not exist!" che devo fare? Sono mega ignorante XD

EDIT: Rettifico, ora dopo il doppio clic non esegue niente... °-°
« Ultima modifica: 05 Giu 2015 14:27:09 da Gianni »

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.352
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re:Tonic Trouble - Pc Game Full ITA
« Risposta #15 il: 05 Giu 2015 08:16:39 »
Ciao, non eseguire doppi post, è vietato dal regolamento  ::)
Su che sistema operativo stai cercando di farlo partire? Dalle indicazioni nel primo post , pare che abbia qualche problemino sui moderni sistemi (Vista e 7) e su quelli a 64 bit proprio non ne voglia sapere...
Luca

Offline PaolaClu

  • Mozzo
  • *
  • Post: 4
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Tonic Trouble - Pc Game Full ITA
« Risposta #16 il: 05 Giu 2015 18:50:57 »
Ops, grazie dell'edit :)

Io ho un windows 8.1, ma ho provato a far partire l'installer in modalità compatibilità con win 98.
Poi un'amica ha provato ad installarlo su XP su virtualbox, ma dà lo stesso problema. Quando ha cercato di capire cosa potesse esserci che non andava, è apparso lo schermo blu della morte XD

Ho fatto controllare anche da un altro mio amico ma mi dice che o c'è qualche file mancante o c'è un virus sull'exe.
Allora ho scaricato un altro rip del gioco da un'altra fonte, ma stesso lavoro XD help, cosa succede?

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.352
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re:Tonic Trouble - Pc Game Full ITA
« Risposta #17 il: 07 Giu 2015 13:32:08 »
Il BSOD è sintomo di un qualche conflitto di drivers con l'hw. Scarico anche io l'archivio e farò qualche prova con una virtual machine vmware con xp sp3  e ti faccio sapere.  ;)

EDIT: su una vm con windows xp sp3 si installa correttamente, ma non parte nemmeno....
Proverò con una con win 98 e win 95....
« Ultima modifica: 07 Giu 2015 18:09:32 da luca76 »
Luca

Offline PaolaClu

  • Mozzo
  • *
  • Post: 4
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Tonic Trouble - Pc Game Full ITA
« Risposta #18 il: 07 Giu 2015 19:48:01 »
Grazie mille e scusate il disturbo :)

Offline Duke Nukem

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.595
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
Re:Tonic Trouble - Pc Game Full ITA
« Risposta #19 il: 07 Giu 2015 22:06:46 »
Le macchine virtuali non eccellono nel supporto dl 3D.....
sarebbe da provare se nel Setup di TT alla voce "Graphic options" si possa impostare il rendering software (vedere foto allegata).

Ciao.
« Ultima modifica: 07 Giu 2015 22:08:37 da Duke Nukem »