Autore Topic: MEGA un anno dopo  (Letto 5163 volte)

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
Re: MEGA un anno dopo
« Risposta #20 il: 20 Gen 2013 13:15:42 »
Parlando di Patch cme non citare Neverwinter Nights 2 e le sue 20 patch di dimensioni consistenti, giocarlo senza patch era unt erno al lotto.

In piu' ogni espansione installata regalava nuovi bug, la seconda soprattutto faceva crashare la finestra di cambio del party della campagna base e quando si installava cancellava il doppiaggio della campagna della prima espansione.

Citazione
quote:
Io sinceramente mi sto trovando bene con mediafire (apparte il fatto che devo rinominare tutto e creare file con estensioni ridicole) sia in up ma soprattutto in download dove non impongono limiti di velocità.

Pero' mediafire nell'ultimo anno ha introdotto: cancellazione di file senza preavviso, richiesta di registrazione per scaricare (non sempre), e chapta (non sempre).

Io invece non sono ancora riuscito a registrare una ccount su mega, vabbe' che non ho fretta che prima devo finire un bel po di upload su divshare per il mio sito, a proposito se dovete fare delle embed playlist divshare ve le fa in automatico.

EDIT

Finalmente sono riuscito a creare un account

[/center]
« Ultima modifica: 20 Gen 2013 13:19:11 da WarioPunk »

Offline ShogoMad

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 20 Gen 2013 13:32:24 »
io pureeeeeeeeeee!!!!

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 20 Gen 2013 14:59:32 »
Ciao a tutti,
a me ora risulta non raggiungibile LOL

Offline ShogoMad

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 20 Gen 2013 15:44:09 »
è andato di nuovo...

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 20 Gen 2013 15:45:13 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da ShogoMad

è andato di nuovo...

Che sia gestito da Corona :happy: la sua fuga è una coincidenza non trascurabile :lol:

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 20 Gen 2013 17:08:42 »
Mi sembra che stiano facendo una MEGA figuraccia, che senso ha aprire un servizio se non e' gestibile, coi server intasati anche chi riesce ad accedere e tenta di uploadare può rimanere bloccato in un qualsiasi cambio pagina del sito e perdere tutto il progresso, in piu' quando il server va giu' milioni di persone perdono l'upload.

Insomma dovevano attrezzarsi meglio, se continua cosi' mi sa che sara' inservibile per almeno una settimana prima che si decidano ad aggiungere un bel po' di nuovi server.

[/center]
« Ultima modifica: 20 Gen 2013 17:09:21 da WarioPunk »

Offline ShogoMad

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 20 Gen 2013 20:43:29 »
mega figuraccia!!! :toot:

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 21 Gen 2013 04:57:07 »
Buondi, ora down di nuovo...

Ultime dal fronte...

È arrivato il giorno del grande ritorno del vulcanico imprenditore, Kim DotCom , già fondatore di MegaUpload. Un anno fa veniva tratto in arresto con un’operazione poliziesca d’impatto hollywoodiano dell’FBI. Oggi, la resurrezione: Kim DotCom ha inviato un Tweet che afferma che, a un anno dalla distruzione di #Megaupload da parte del governo USA, nasce Mega. Mega offre 50 GB di immagazzinamento agli utenti del servizio gratuito. “La Nuova Zelanda sarà la casa del nostro nuovo sito – aveva anbnunciato Kim Dotcom tempo fa -. Alimentato dalla legalità e protetto dalla legge”. Mega assomiglia a Dropbox e a Google Drive, dunque dovrebbe essere legale; Mega scommetta sulla crittografia.

Uno degli imprenditori più odiati dalle case discografiche, dalla RIAA e da MPAA, rinasce e conquista subuito enorme popolarità: il traffico del sito è già pesante. Del resto, Megaupload contava 50milioni di visitatori al giorno. Informatico ed imprenditore tedesco, Kim Dotcom è tornato in Nuova Zelanda, dove ha debuttato il nuovo servizio di archiviazione  dati, Mega. Accusato di pirateria informatica dalle autorità statunitensi, Dotcom, si trova in libertà sotto cauzione: è in attesa del processo di estradizione negli Usa.

Tuttavia, man mano che emergono dettagli a proposito dell’indagine su Kim Dotcom, tutta l’operazione dell’FBI assume contorni sempre più imbarazzanti per le autorità. Gli inquirenti hanno perfino spiato illegalmente il fondatore di Megaupload su richiesta ufficiale del governo degli USA. Per quanto surreale possa essere la vita di Kim Dotcom, sembrava che le autorità lo tenessero d’occhio come se fosse un terrorista. Ieri, il premier neozelandese John Key ha fatto sapere di aver saputo di un’inchiesta dell’Ispettore Generale dell’Intelligence e della Sicurezza sulle comunicazioni di Dotcom commissionata dal Government Communications Security Bureau, l’equivalente della CIA per la Nuova Zelanda. Peccato che al GCSB sia vietato “sorvegliare i cittadini neozelandesi o persone residenti permanentemente sul territorio”. Lo scorso luglio un tribunale della Nuova Zelanda ha dichiarato che i sequestri fatti nelle proprietà di DotCom erano illegittimi. Ma il blitz contro Megaupload ha messo in un limbo legale 25 petabyte di dati caticati dai suoi 50 milioni di utenti.

Dati Ipsos registrano un livello di incidenza della pirateria in Italia del 37 percento per danni che si aggirano sui 500 milioni di euro e secondo Tera Consultants invece il comparto musicale perde 300 milioni di euro. Cifre che si trasformano in una perdita di posti di lavoro di 22mila unità all’anno solo in Italia. Ma, secondo un’indagine di TorrentFreak, chi scarica di più sono coloro che dovrebbero essere paladini della legalità, a partire da Disney., Sony e dal Parlamento europeo. Nell’elenco dei downloader di TorrentFreak spiccano anche indirizzi IP di chi dovrebbe essere paladini del copyright come il Dipartimento di Giustizia americano, il grande accusatore di Kim Dotcom. Chi di pirateria ferisce, di pirateria perisce? I confini son sempre sfumati.

« Ultima modifica: 21 Gen 2013 10:38:49 da sev7en »

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 22 Gen 2013 19:24:01 »
Finalmente dopo essere riuscito a iscrivermi, loggarmi e a far partire l'upload (al quinto tentativo), sto mettendo online la versione inglese di The Path of the Pumpkin.

A fine upload vi posto il link se volete testare MEGA in download e vi faccio sapere le mie opinioni.

EDIT:

MEGA BOCCIATO

Appena finito l'upload la barra si e' resettata ed e' ricominciato da capo senza aver caricato il file.
Morale della favola due ore  e mezza di connessione buttate via.
Mega mio caro ci vediamo tra qualche mese.

[/center]
« Ultima modifica: 22 Gen 2013 21:44:49 da WarioPunk »

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 23 Gen 2013 08:07:14 »
Sulla falsariga del CEO Apple per Maps, ecco il Guru che si scusa...

E meno male che prima di questo "business" era un hacker provetto...

Offline ShogoMad

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #30 il: 23 Gen 2013 09:10:42 »
che vada a cagare...

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 23 Gen 2013 16:52:13 »
Attenti al linguaggio! Per quanto condivida lo sfogo ci girano anche minori su questo forum!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline ShogoMad

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 24 Gen 2013 00:48:33 »
evvabbè cala ...si sente molto peggio guardando studio aperto :D

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 24 Gen 2013 09:47:23 »
Citazione
quote:

Ma :super::lol:

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 24 Gen 2013 14:19:22 »
Citazione
quote:

Indubbiamente hai ragione!
Ma noi non siamo studio aperto per fortuna, no? :)

Offline ShogoMad

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 25 Gen 2013 09:40:57 »
In tutto questo ...mentre noi dibattiamo dell'uso "dello italico idioma" incuranti dello scempio che ne viene fatto ogni giorno dalla De Filippi ...Mega continua a non funzionare come dovrebbe!!Che tristezza!!!

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 25 Gen 2013 13:47:43 »
Guarda che voi siete fortunati! Io non riesco nemmeno ad accedere alla homepage! In pratica non mi si apre nemmeno la pagina del sito!

Offline ShogoMad

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 25 Gen 2013 13:55:14 »
beh speriamo lo sistemino subito... io sono riuscito a registrarmi ma per il caricamento dei file ci sono ancora problemi...vedremo nei prossimi giorni...

Offline Esp

• Ufficiale
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 25 Gen 2013 14:19:21 »
Bah, io ho creato l'account ma non ho ancora provato a far nient'altro

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 25 Gen 2013 18:17:24 »
Io adesso con il fisso riesco a uppare ma non a scaricare e con il portatile mi si blocca durante il login.

EDIT
Maeg a me non va' perche' uso firefox 18.0 mi dicono che con Chrome e le versioni vecchie di firefox funziona tutto, siccome a me serve per condividere dei file aspettero' una versione fixata di firefox senno' di link che funzionano a meta' della gente non me ne faccio niente.

[/center]
« Ultima modifica: 26 Gen 2013 17:19:09 da WarioPunk »