Autore Topic: gk3 cd2  (Letto 1014 volte)

Offline pablo75

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
gk3 cd2
« il: 17 Nov 2012 18:03:31 »
Chiedo scusa, mi chiamo paolo ed ho problemi con gk3. Scaricati tutti i file da mediafire, al momento dell'estrazione del cd2 mi da un problema. Mi dice che la cartella non ha file da estrarre o cose del genere. Qualcuno potrebbe darmi una mano? Il file iso del cd1 si carica regolarmente, del terzo mi da l'icona. Grazie

Offline lupulula

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: gk3 cd2
« Risposta #1 il: 17 Nov 2012 18:44:24 »
E' il tuo primo messaggio... allora benvenuto su arena80... anche se abbiamo la sezione presentazioni per accogliere i nuovi arrivati :happybeer:

Il topic di riferimento con i link da te segnalati è questo
http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=780&SearchTerms=gabriel+knight+3
ed il problema risiede nel 1° file del 2° CD...

per cui dobbiamo aspettare Esp per maggiori informazioni

Sto scaricando il 3° CD ma non capisco cosa intendi con "mi da l'icona"... appena terminerà il download faro' una verifica del contenuto.

Ho scaricato il 3° CD e va a buon fine sia il download che il montaggio con daemon tools lite, ed infine anche il browsing della struttura delle cartelle tramite esplora risorse di windows (ne vedo il contenuto anche senza abilitare la visualizzazione dei files nascosti e di sistema). Continuo a non capire cosa intendi con "mi da l'icona"...

:ciao:

« Ultima modifica: 17 Nov 2012 20:00:47 da lupulula »

Offline Esp

• Ufficiale
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Nov 2012 21:56:37 »
Provo a reuppare la parte incrimanata (purtroppo non so quanto ci vorrà), la cosa strana è che il messaggio segnalato da lupulula viene riportato anche sulle parti 3 e 4 del CD1 e però mi sembra di aver capito che con quelle non avete avuto problemi.. mah.. :look:

Pablo ti invito anch'io a presentarti ufficilamente nell'apposita sezione, riceverai un caloroso benvenuto :)
Ti ringrazio per la segnalazione ma la prossima volta per problemi di questo tipo usa la sezione "Help" che è più adatta oppure rispondi alla discussione in cui è stato presentato il gioco. ;)

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
« Ultima modifica: 17 Nov 2012 22:01:25 da Esp »

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Nov 2012 12:57:16 »
Spostato nella sezione Help!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Esp

• Ufficiale
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Nov 2012 18:42:29 »
Finalmente sono riuscito a riuppare la parte del CD2 segnalata da Pablo! :evvai:
Sono giorni un po' incasinati ed oltretutto la connessione è così lenta che fare un upload di 200Mb diventa davvero un'impresa!

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)