Su quest'ultimo punto sono d'accordo con te, purtuttavia deve essere accessibile a tutii. La natura umana è quella che è.
quote:
Scritto in origine da sev7en
Secondo me quanto "viviamo" è quello che ci fanno vivere... ovvero le tecnologie già ci sono, almeno 2 generazioni avanti al vissuto, ma giustamente ci sono i cicli di svezzamento per i quali noi dobbiamo sorbirci le varie fasi al fine di generare i relativi introiti a chi di dovere.
Scritto in origine da vitali80
Son d'accordo con echelon e rispondo pure al Duca in un sol colpo: se la tecnologia è alla portata di tutti è più difficile essere presi in giro perchè "io conosco le stesse cose che conosci tu" e quindi non puoi approfittare della mia ignoranza per farmi credere ciò che vuoi. Infatti chi smaschera un fake in un determinato campo? Il collega che lavora in quello stesso campo ovviamente! Questo vale ovviamente anche per chi s'informa tanto quanto chi lavora in quel campo come può essere un giornalista o un forte appassionato.

in pieno. Il sapere discrimina.
A volte, chi mi conosce mi dice che sono un po' ermetico, ma è semplicemente perchè dò troppe cose per scontato.

@
Duke Nukem: chi detiene l'informazione ha un potere enorme, con tutte le conseguenze che ne derivano. Pensa solo a quello che è successo in Cina ed adesso in Corea, per non parlare della "primavera" araba.
I am not special. I am Just a limited edition.