Autore Topic: STILL LIFE 1 E 2  (Letto 6551 volte)

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: STILL LIFE 1 E 2
« Risposta #20 il: 29 Set 2009 20:59:31 »
Purtroppo le schede grafiche integrate non vanno molto d'accordocon questi giochi...A mio parere credo che il problema dipenda da questo...

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline marco75

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 29 Set 2009 22:31:28 »
Lo so, però i requisiti video che chiede sono una scheda video da 128 Mb compatibile con directx 9..nessuna scheda particolare..e la mia scheda è così..per questo mi chiedo come mai non vada...anche perchè sono riuscito a giocare ad Overclocked che richiedeva una GEforce..usando swift shader overclocked va che è una bellezza, senza rallentamenti e niente..questo mi chiede requisiti inferiori e non va bene?mah...

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 29 Set 2009 23:07:26 »
Marco è un pò difficile da spiegare; in una scheda video la memoria conta sì, ma relativamente! Ho visto giochi andare meglio con una scheda da 256Mb piuttosto che con una da 512!
Il problema delle schede video integrate sono i chipset (ovvero il gruppo di circuiti integrati) di tali schede, che non sono compatibili con giochi programmati per riconoscere altri chipset!

A volte alcuni programmi possono riuscire a trovare una scappatoia, come nel caso di Swiftshader Overclocked o 3DAnalyzer... ma essendo una scappatoia non è detto che funzioni sempre!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline marco75

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 29 Set 2009 23:38:21 »
Quindi non c'è una soluzione?che palle...
Io vorrei promuovere una campagna contro quelli che impediscono ai giochi di girare su ogni tipo di computer!Se uno lo spazio per un computer grosso non se lo può permettere, perchè questi gli devono impedire di giocare???:(!:(!:(!:(!:(!

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 30 Set 2009 00:28:18 »
Non è una questione di dimensioni (anche se è innegabile che se si vuole giocare su pc oggigiorno serve un desktop, non un portatile); bisogna solo fare attenzione, in fase di acquisto, a non comprare un computer con una scheda integrata!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline marco75

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 30 Set 2009 00:36:34 »
Il fatto è che me lo hanno regalato...e, fino a due anni fa, manco sapevo dell'esistenza delle schede integrate o cose simili....pazienza...