Autore Topic: STILL LIFE 1 E 2  (Letto 6637 volte)

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
STILL LIFE 1 E 2
« il: 24 Apr 2009 09:19:23 »
Da qui potete scaricare queste due belle avventure grafiche....La recensione è disponibile su www.puntaeclicca.it, mentre su black hole reloaded è possibile scaricare entrambe le conversioni :D

STILL LIFE:
http://freegamesclub.blogspot.com/2007/12/still-life.html

STILL LIFE 2:
http://forum.esoft.in/games/49294-still-life-2-pc.html

Fatemi sapere, anche perchè sarò impossibilitato al download per un bel po' di tempo xx(

NESSUNO DICE A ROBERT FOSTER QUELLO CHE DEVE FARE!!!
« Ultima modifica: 30 Apr 2009 09:16:48 da Gianni »
Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Adventureaddicted

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: STILL LIFE 1 E 2
« Risposta #1 il: 24 Apr 2009 09:43:24 »
Un altro bel colpo Gianni! Ho sentito parlare molto bene di queste avventure: mi fiondo sul secondo episodio! :)

P.S. Dai un'occhiata alla mail che c'è un'invasione di piccoletti verdi che ti aspetta...

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Apr 2009 09:50:03 »
Complimenti a te per il restyle :D:D:D

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Apr 2009 09:54:16 »
Grazie Gianni! ;) Indovina un po' a cosa ho giocato mentre il forum era offline? :D

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Apr 2009 10:01:58 »
Viva le Corley Motors! Fa sempre piacere buttare giù qualche Rottwheeler una volta ogni tanto! :D
Effettivamente come avete ammazzato il tempo nell'attesa, in questi giorni? Io ho finito Darkseed2 e Resident Evil4 emulato!

Grande Gianni! Ripartiamo in quarta! ;)

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Apr 2009 10:30:07 »
Il buon Ben ne ha sferrati di colpi di badile sulle highways in sella alla sua Corley mentre il forum era in manutenzione! :D
Ho anche giocato ad Indiana Jones e la Macchina Infernale e Super Robot Wars Alpha Gaiden su ePSXe! Attacco solare, energia! del Daitarn 3 in giapponese è strepitoso!

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 24 Apr 2009 10:47:53 »
In questi giorni ho ammazzato il tempo con una full immersion nel Codice Da Vinci:libro, film, documentario e gioco Pc...E mi hanno molto aiutato anche 2 giorni di stop causa formatazione :(! (ennesimo problema di Vista e 30 euro di spesa)

« Ultima modifica: 24 Apr 2009 10:54:09 da Gianni »

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 24 Apr 2009 12:43:01 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Adventureaddicted

Il buon Ben ne ha sferrati di colpi di badile sulle highways in sella alla sua Corley mentre il forum era in manutenzione! :D
Ho anche giocato ad Indiana Jones e la Macchina Infernale e Super Robot Wars Alpha Gaiden su ePSXe! Attacco solare, energia! del Daitarn 3 in giapponese è strepitoso!

Se ti interessa sto collaborando con il sito di Enciclo"robo"pedia per la traduzione in italiano della trama di Super Robot Wars 4 (giocabile con ZSnes)!
Super Robot Wars 4 è stato parzialmente tradotto nella nostra lingua. Purtroppo la patch ha traslitterato gli ideogrammi solo nelle opzioni (rendendo perlomeno il gioco giocabile), mentre i dialoghi sono guazzabugli incomprensibili. Per ovviare sto traducendo nella nostra lingua le FAQ in inglese, giusto per rendere gli avvenimenti della trama un tantino più chiari! ;)

Offline Darklance

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 24 Apr 2009 20:30:07 »
woahhhhhhhhhhhh grande gianni still life 2 io giocai al primo ed è uno dei miei giochi preferiti

Offline marco75

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 24 Apr 2009 22:57:26 »
Bentornati...iniziavo a preoccuparmi...e nella sezione help troverete una mia richiesta di aiuto...
In questi giorni ho finito Indigo Prophecy (bello ma il sistema delle azioni con i colori usato anche quando i personaggi pensano mi sembra eccessivo...però nelle sequenze d'azione è fantastico) e iniziati Reprobates (ma qui non gioco decentemente causa Ram; devo far fare l'espansione quanto prima)e Blade Runner..
Extra giochi, sto imparando ad usare Cubase 4...
Bentornati!

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 24 Apr 2009 23:35:03 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Calavera

Se ti interessa sto collaborando con il sito di Enciclo"robo"pedia per la traduzione in italiano della trama di Super Robot Wars 4 (giocabile con ZSnes)!
Super Robot Wars 4 è stato parzialmente tradotto nella nostra lingua. Purtroppo la patch ha traslitterato gli ideogrammi solo nelle opzioni (rendendo perlomeno il gioco giocabile), mentre i dialoghi sono guazzabugli incomprensibili. Per ovviare sto traducendo nella nostra lingua le FAQ in inglese, giusto per rendere gli avvenimenti della trama un tantino più chiari! ;)

Grande Calavera un progetto davvero ambizioso sono sicuro farai un ottimo lavoro! Appena finito Alpha Gaiden mi butterò su Super Robot Wars 4.

Citazione
quote:
Scritto in origine da marco75

Bentornati...iniziavo a preoccuparmi...e nella sezione help troverete una mia richiesta di aiuto...
In questi giorni ho finito Indigo Prophecy (bello ma il sistema delle azioni con i colori usato anche quando i personaggi pensano mi sembra eccessivo...però nelle sequenze d'azione è fantastico) e iniziati Reprobates (ma qui non gioco decentemente causa Ram; devo far fare l'espansione quanto prima)e Blade Runner..
Extra giochi, sto imparando ad usare Cubase 4...
Bentornati!

Rieccoci tutti qui Marco! :) Ti sei dedicato davvero a dei bei titoli! Quoto in pieno: le scene di azione di Fahrenheit sono eccezionali. Una delle mie preferite è quella nella chiesa, che scosse di adrenalina finirla senza perdere una vita! :D

Offline marco75

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 25 Apr 2009 10:56:04 »
Tra le mie sequenze preferite, invece, ci sono la fuga dalla polizia e il combattimento con l'oracolo...ma anche i mostri nell'ufficio non sono male...veramente un gran bel gioco...

Offline Conan_the_Barbarian

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 27 Apr 2009 12:19:44 »
Scusate, ma quando è uscito Still Life 2??? Io sapevo che dovrebe uscire per Maggio-Giugno 2009!!!

PS: Marco, il gioco di cui parli non Still Life, ma Fahrenheit!
Ciao

Offline Conan_the_Barbarian

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 27 Apr 2009 12:20:49 »
Emh, scusa maroc, non avevo letto il post sopra!credevo si parlasse ancora di Still life. Scusa!

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 27 Apr 2009 12:57:45 »
Si è vero! Siamo andati tutti quanti un pò OT!
Io per primo! :p

Offline marco75

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: 30 Apr 2009 00:49:38 »
Don't worry Conan (che è uno dei miei film preferiti)..
Prima che lo scarichi e poi mi incazzi perchè non va, mica sai dirmi che requisiti ci vogliono?
Per Gianni:qui c'è il link al primo file di Still Life, ma il resto?
E il secondo perchè mi apre il sito, invece di mandarmi alla pagina del gioco?E' impazzito il mio computer?Non lo escludo mai a priori:D
« Ultima modifica: 30 Apr 2009 07:48:27 da marco75 »

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 30 Apr 2009 09:13:54 »
:0:0:0Non riesco a capire cosa possa essere successo...E' davvero strano....Ho sostituito i 2 link...Nota che la versione di still life 2 si trova solo in tedesco...Ma applicando la conversione per l'italiano, non dovresti avere problemi...Fammi sapere ;) Per quanto riguarda i requisiti di sistema, non so cosa dirti purtroppo...Magari adventure è èiù informato di me :D

« Ultima modifica: 30 Apr 2009 09:18:29 da Gianni »

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 30 Apr 2009 09:35:17 »
I requisiti minimi li trovi a fondo pagina di questo link al sito ufficiale del gioco:

http://www.stilllife-game.com/en/still-life-2-the-new-victoria-mcpherson-s-adventures.html

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 20 Mag 2009 18:59:42 »
Ho parlato con l'amministratore di "black hole reloaded"...Ha precisato che la conversione di "still life 2" funziona solo ed esclusivamente con la versione tedesca del gioco (che è quella che ho postato), ma a breve verrà proposta una conversione compatibile con tutte le versioni...
Inoltre "still life" dà molti problemi a chi ha Vista (tanto per dirne una nuova); in sostanza appare un messaggio di errore e il gioco non parte...Per risolvere l'inconveniente scaricate questa patch:
http://browse.files.filefront.com/Still+Life+Unofficial+Patches/;2255655;/browsefiles.html

L'ho testata personalmente e funziona tutto alla perfezione!!!;);) Se riscontrate problemi fatemi sapere

Offline marco75

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 29 Set 2009 14:53:17 »
Salve a tutti..ho un problema strano con Still Life 2..intanto, pur rispondendo a tutti i requisiti, dopo averlo installato il gioco non partiva..almeno, presumo che un intel core duo con 1.66 Ghz sia superiore al processore da 1.55 richiesto, no?Sono riuscito a farlo andare usando swift shader..ma si muove al rallentatore..come posso risolvere (se una soluzione c'è?)?o è perchè ho la scheda video integrata?Spero di no..

Avevo voluto vedere se il gioco andava, saltando la presentazione..ho provato quella..e va normalmente..poi il gioco rallenta...
« Ultima modifica: 29 Set 2009 19:06:46 da marco75 »