Il led in generale scalda meno, come schermo è più sottile e a distanza ravvicinata si notano meno i pixel.
Detto questo io come monitor ho un 22' LCD della Hanspree veramente ottimo, infatti penso che stando su monitor "piccoli" (sotto i 30') il fatto del calore e dei pixel si nota poco se non nulla.
Però per qualche decina di euro in più ti consiglio il LED che ha solitamente più profondità nei neri e colori leggermente più brillanti. poi guardando la risoluzione massima del primo (quello LCD) vedo scritto 1920 x 1200 quindi è un 16:10 il che può essere un bene come un male, se ci colleghi solo il pc in HDMI allora nessun problema, se invece colleghi una console o il decoder di sky (giusto per fare esempi) succede che entrambi vanno a 1920x1080 ( 16:9 ) per cui l'aspetto è diverso e quindi il monitor deve scalare l'immagine in altezza perdendo leggermente di qualità (oppure mettendoti due bruttissime bande nere) stessa cosa se guardi dei film in fullhd.
Invece il monitor a LED ha una risoluzione di 1920x1080 quindi 16:9 che per alcune persone (non a me) può dare un "senso" di schiacciamento nei giochi, ma stai certo che se guardi un film in full hd, giochi con una console o altre cose, vedrai il tutto a schermo intero senza nessuna scalatura.
Post lungo... a te la scelta

-------------------------