Autore Topic: Star Wars Racer  (Letto 4763 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lahiri

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 459
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/chromiumlive
Re: Star Wars Racer
« Risposta #20 il: 06 Mar 2011 15:16:50 »
Penso che succeda solo se non fai il log-in su mediafire per molto tempo... però non saprei, a me è successo dopo un po' che non controllavo

Das Feuer liebt mich
Das Feuer liebt mich

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Star Wars Racer
« Risposta #21 il: 06 Mar 2011 15:21:17 »
Io sono perennamente connesso, ma un paio sono spariti anche a me... non è normale! E' vero, può darsi che i file vadano off se non ti connetti per molto tempo, ma sarebbe più comprensibile se sparisse l'intera cartella! Che senso ha cancellare un file o due su cinque?
Per me sono sviste clamorose di mediafire!





- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: Star Wars Racer
« Risposta #22 il: 06 Mar 2011 15:54:49 »
Ho visto che hai rifatto il link , grazie Fraste , mi spiace tu abbia dovuto rifarlo , speriamo MF non giochi altri scherzi !
Non vedo l'ora di provarlo , e tuffarmi in sfrenate Corse fra i canyon di Tatooine !




 
« Ultima modifica: 06 Mar 2011 22:07:57 da Veshka »
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: Star Wars Racer
« Risposta #23 il: 07 Mar 2011 10:06:08 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Calavera

Io sono perennamente connesso, ma un paio sono spariti anche a me... non è normale! E' vero, può darsi che i file vadano off se non ti connetti per molto tempo, ma sarebbe più comprensibile se sparisse l'intera cartella! Che senso ha cancellare un file o due su cinque?
Per me sono sviste clamorose di mediafire!


Devo dire che in passato Mediafire problemi ne ha dato (mi riferisco soprattutto agli upload che sembravano andati a buon fine e poi al momento del download ti ritrovati file corrotti) però, almeno a me, non sono mai stati cancellati file...  e devo dire che certe volte non mi collego per periodi relativamente lunghi... mah!




"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: Star Wars Racer
« Risposta #24 il: 07 Mar 2011 13:03:25 »
una sola parola :BOH !?




 
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Pandora89

  • Mozzo
  • *
  • Post: 11
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Star Wars Racer
« Risposta #25 il: 12 Lug 2011 19:15:21 »
salve a tutti ho un problema con questo gioco.L'ho installato e quando clicco su "Gioca Star Wars episodio 1 Racer" mi appare una finestra con scritto" devi configurare le impostazioni 3D prima di giocare a star wars" poi clicco Ok e mi appare " Errore Direct 3D, Hardware 3D non trovato"
così sono andata su "Configurazione Hardware" e ho messo "analizza il computer".Ho fatto tutti i test(positivi) ma il problema rimane...
Come posso risolvere?
Ah l'ho fatto partire con VirtualPc Windows98
:grazie: in anticipo! :)
 

Offline WarioPunk

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.333
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
Re: Star Wars Racer
« Risposta #26 il: 12 Lug 2011 19:48:21 »
Ho dato un occhiata in rete e ho letto che virtual pc non supporta quel tipo di hardware

 
Citazione
quote:
Virtual machines use virtual hardware with little to no 3D support. The latest VMware workstation is has support for DX9, and I thought Virtualbox did too, but maybe it doesn't.

Hai provato a farlo partire col tuo sistema operativo solito mettendo la retrocompatibilita' a xp o precedenti?









Offline Pandora89

  • Mozzo
  • *
  • Post: 11
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Star Wars Racer
« Risposta #27 il: 19 Lug 2011 11:43:16 »
Citazione
quote:
Hai provato a farlo partire col tuo sistema operativo solito mettendo la retrocompatibilita' a xp o precedenti?



mmm,allora se io clicco sull'icona che ho estratto (starwarsracer.iso) mi apre il programma MagicIso.Clicco su Setup.exe ma non accade nulla... :look:
 

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.354
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: Star Wars Racer
« Risposta #28 il: 19 Lug 2011 12:02:50 »
Ciao Pandora,
l'immagine iso va montata con un software tipo Daemon tools o simili oppure masterizzata per poterla utilizzare. Dopo andrai sulla unità virtuale (se non ti si apre in autorun) e potrai usare setup.exe .
MagicIso è un'applicazione per verificare il contenuto/modificare le immagini cd/dvd. Probabilmente è associata ai files con l'estensione .iso sul tuo sistema.

Fammi sapere.;)
Edit: ho letto anche i post precedenti....
Per la retrocompatibilità devi andare sull'eseguibile che fa partire il gioco, nella cartella di installazione che hai sul disco fisso, non sul cd (o l'immagine). Premi il tasto destro sull'eseguibile e vai nella tab compatibilità. Ora scegli il sistema più datato con cui vuoi che sia compatibile.

Luca
« Ultima modifica: 19 Lug 2011 12:05:03 da luca76 »
Luca