quote:Scritto in origine da CalaveraBeh, risate a parte... bisogna ammettere che gli idioti dal "commento facile" sono una categoria sub-umana piuttosto frequente!Ricordo un trailer di Insania distrutto dai soliti troll perchè a loro non piaceva il programma utilizzato per realizzare il video! Chiedi a AprilSkies!Naturalmente quei "gentiluomini" non hanno minimamente preso in considerazione l'idea di farsi una partita o commentare il gioco in sè, è molto più facile fare il leone da tastiera (belante)!
quote:Scritto in origine da WarioPunkMa questi attacchi ad Insania dove sono stati, su youtube o su un forum particolare?
quote:Forse vado un po' OT ma mi chiedo che senso ha criticare un gioco solo perche' viene creato con un programma preesistente: 5 days a stranger e' un gioco coi fiocchi con una trama e un andamento della storia veramente magistrali e ve lo dice uno che e' molto critico col genere horror in quanto se non mi fa' paura non e' un horror; poi il gioco mette veramente terrore nonostante la grafica! Cosa che non mi era successa da moltissimo tempo ne' coi videogiochi ne' coi film!! Se l'avessi snobbato solo perche' creato con AGS adesso mi sarei perso un signor horror.Tutto questo per dire che conta di piu' il lavoro finale o l'attrezzo usato per crearlo? Se disegno un capolavoro con una matita presa al supermercato il mio lavoro vale meno che non se l'avessi disegnato con una Kohinoor? Se vinco una maratona con le scarpe prese al mercatino dell'usato la mia vittoria vale meno che non se avessi le Nike ai piedi? Sono arrivato primo o no? Mah...
quote:Inizio subito dicendo che anche io sono uno sviluppatore indie e l'ignoranza mostrata nei commenti a questo gioco è imbarazzante, ho sempre evitato di portare i miei giochi in siti come questo perchè sono popolati da menti semplici come voi, e considrando che sono uno dei finalisti degli European Games Award 2012 questo la dice lunga.Conosco bene sia il progetto che tutti i membri del team e posso assicurarvi che c'è più talento in una loro unghia che in tutti voi poveri nerd messi assieme.Siete quel tipo di persone che non riuscirà mai a considerare un videogioco come forma d'arte, le stesse persone che spendono soldi per le menate commerciali come RE6 e SH6 facendo andare avanti questo mercato di videogiochi sempre più ridicolo fatto apposta per sfamare giocatori scialbi come voi.Purtroppo da quando i videogiochi sono diventati mainstream anche a gente che non capisce niente come voi è stata data la parola, negli anni 90 sviluppatori indi come Athena Games erano oro, ma adesso purtroppo grazie alle menti semplici come voi i videogiochi stanno affrontando il periodo meno creativo e più patetico della loro storia, se non capite un cavolo di una materia non ne parlate che fate più bella figura.WarioPunk MiciosegoneGames
quote:Scritto in origine da AprilSkiesPurtroppo questi "nerd" non capiscono che se c'è una persona che "FA" senza essere pagato e distribuisce "GRATIS", lo fa anche per loro.. per farli giocare, per dare qualcosa che sia al di fuori del mainstream ... e dovrebbero dire solo "grazie" .. invece no ... criticano forse perchè criticare è l'unica cosa che ingrossa un po' il loro microscopico ego.