quote:
Scritto in origine da sev7en
LLLink, mi accodo a Calavera per i ringraziamenti, sono passato ora da GameStop e niente, non l'hanno scaricato neanche oggi... ma un rapido blitz da MediaWorld mi ha confermato che l'edizione "liscia" è disponibile, era... è stata dura resistere ma domani o la va o la va ehehe
Sev7en, riapro la discussione per confermare quanto dicevi: da Gamestop era presente solo la versione liscia, mi ha tentato ma costava 50euro e alla fine la ragione ha prevalso: se devo spendere per il gioco base aspetto quantomeno che cali di prezzo!
Poi il commesso mi ha fatto cadere le braccia! Sentite un pò che teatrino delle assurdità:
gli ho chiesto riguardo la Limited e mi ha guardato tra lo stranito e il saccente:
"mi spiace, ci occupiamo soprattutto di console"!
Ora già questo fa capire la scarsa considerazione per il mercato pc (e noi che ci indigniamo pure per le AG... siamo noi gli extraterrestri), comunque faccio presente che infatti XCOM è uscito multipiattaforma, guarda caso!

Al commesso scappa un "
ah!" di sorpresa... e poi tenta il tutto per tutto con una arrampicata sugli specchi da guinness:
"ehhh ma non è una serie famosa"!
ALT fermi tutti!
A quel punto il tempo si ferma! Mi viene in mente Julian Gallop, 11 (UNDICI!!) tra seguiti e remake (di cui 5 ufficiali e 6 "spirituali"), IGN che nel 2007 vota il gioco originale come "miglior gioco di tutti i tempi", Computer Gaming World che nel 1996 lo mette al 22° posto tra i successi di sempre, innumerevoli porting per PSX, Amiga, persino GameBoy Advance... il tutto riassunto da "ehhh ma non è una serie famosa"!!!!!?

?

Ritorno alla normalità, mi gratto una tempia e conto i brufoli sul volto moooolto giovane del ragazzo di fronte, che per carità non è cattivo ma solo un casual gamer, che fa orari assurdi in un centro commerciale e ai giochi dopotutto preferirebbe giocarci piuttosto che riordinarli su uno scaffale!
Ma cosa intendi per serie famose, chiedo! Masochista che non sono altro, come se non conoscessi la risposta: Diablo 3 e Resident Evil 6 naturalmente! Incasso, ringrazio e me ne fuggo, pensando tra me e me "questa ai ragazzi dell'Arena gliela devo raccontare"!
Tutto questo per dire: ordinata la Limited su Multiplayer, stesso prezzo del gioco base!

Appena arriva vi rendo partecipi!
Dopodichè tornerò solo alla FX, l'unica etichetta che mi capisce!