In realtà io non son disponibile a tutte le ore: in realtà "carpe diem", cioè quando ho un buco durante i miei impegni e mi trovo a casa apro il PC e metto su Arena e rispondo a qualche commento se mi riesce. Se parli invece dei commenti messi all'una o alle tre del mattino beh... c'è una spiegazione per quello

In realtà la mia vita è piuttosto "movimentata" e mi ritrovo sempre in giro (anche perché l'aria fresca mi ristora, non passerei mai la vita chiuso in casa

).
Comunque non ho mai pensato di prendermi delle responsabilità come admin dato che serve molta premura quando si discute ed io tendo ad essere un po' troppo rude a volte e sarebbe negativo per il forum. Oltrettutto ci son periodi in cui manco per molte settimane, come è capitato da poco e anche questo è male.
Diciamo che per adesso mi prenderò l'impegno di caricare tutti i giochi rari che ho postato o che ho ritrovato per metterli nelle mani di Arena e questo spero di portarlo a termine dato che se mancassi e i miei link nei siti di host diventassero non più validi sarebbe difficile o impossibile per gli arenauti recuperarli.
Poi ora di admin ce ne son troppi per la gestione di un sito solo e finiremmo per avere più admin che utenti;De teniamo conto che quelli che ci sono fanno un lavoro più che egregio di manutenzione e amministrazione, sono affidabili, sanno parlare meglio di me e sedare le "risse", e son sempre pieni di consigli sia tecnici sia per aiutare a scrivere, postare e girare nel sito/forum.
Penso che lo staff sia già pieno di elementi validi e quindi "al completo"