Autore Topic: La serie Pizza Tycoon  (Letto 13749 volte)

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: La serie Pizza Tycoon
« Risposta #20 il: 02 Gen 2013 06:50:16 »
Io ho il primo episodio ma mi manca il secondo, faccio il reup appena posso.

EDIT: Reup di Pizza Syndicate 1: [link rimosso]g53jz8kr91eib

« Ultima modifica: 02 Gen 2013 11:46:54 da vitali80 »

Offline DebugLab

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 02 Gen 2013 16:56:10 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da vitali80

Io ho il primo episodio ma mi manca il secondo, faccio il reup appena posso.

EDIT: Reup di Pizza Syndicate 1: [link rimosso]g53jz8kr91eib

Sei un grande...

Magari...mi sai dire come finire la campagna??? Io riesco sempre a fare 3-4 missioni poi non riesco a finirne più nessun altra!!

Inoltre per fare le pizze "buone/belle" che piacciono ai clienti c'è qualche trucchetto?

Grazie.

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 02 Gen 2013 17:13:51 »
Ciao, come tutti i nuovi arrivati sei anche tu invitato a presentarti! ;)

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Vitali80

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 02 Gen 2013 18:10:36 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da DebugLab

Sei un grande...

Magari...mi sai dire come finire la campagna??? Io riesco sempre a fare 3-4 missioni poi non riesco a finirne più nessun altra!!

Inoltre per fare le pizze "buone/belle" che piacciono ai clienti c'è qualche trucchetto?

Grazie.

Purtroppo non son mai stato bavo coi manageriali, infatti ci gioco più come passatempo che come sfida |)

Perché non provi a postare nella sezione "Help"?

Offline DebugLab

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 02 Gen 2013 18:12:59 »
Appena installato il gioco, peccato che dopo un pò va in crash con un Critical Error :(

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 02 Gen 2013 18:14:20 »
Citazione
quote:

Appena installato il gioco, peccato che dopo un pò va in crash con un Critical Error :(

Ciao,
sei con Windows 7? Hai provato a definire un profilo compatibilità per l'eseguibile?

Offline DebugLab

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 02 Gen 2013 20:36:03 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da sev7en

Citazione
quote:

Ciao,
sei con Windows 7? Hai provato a definire un profilo compatibilità per l'eseguibile?

Impostata compatibilità per Win Xp SP3, impostata l'esecuzione come admin, tolto il solo "lettura" alla cartella e sottocartelle :)
Ora ho provato a re-installare da 0 le directx9 invece che le directx11...lo testo fra 5 minuti :)

EDIT: Screen::Surface_Blit: can't Blt (0,0,41,36,372,461) : Errorcode=-2147024882

Cercando su google ho visto che non sono l'unico...ma non ho però trovato nessuna soluzione :(

Maledizione :(

EDIT2: Ho reinstallato Win 7...il problema rimane! Non riesco sul serio a capire il motivo di questo problema, ho provato tutti i settaggi, anche lanciato il gioco a risoluzione 640x480 ma niente.
Su internet ho visto che altri hanno avuto questo problema, ma nessuna soluzione del problema.
Questa cosa sta diventando più una sfida personale che altro :)

edit aggiunto da Calavera

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 04 Gen 2013 19:36:56 »
DebugLag per piacere limitati a editare i post invece di scriverne di consecutivi! Il flood non è consentito da Regolamento (ora che ti ho risposto io puoi anche scriverne uno nuovo, basta che non siano consecutivi)!
Non temere, anche a editare la discussione torna in evidenza, non passa inosservata! Grazie!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Vitali80

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 05 Gen 2013 01:45:19 »
Posso solo dire che questo gioco l'ho testato su XP 32bit reale e XP 32bit su VirtualPC, sarà una mia impressione ma la retrocompatibilità sembra inutile sui sistemi a 64bit, un gioco come I Muppet nell'Isola del Tesoro nonostante la retrocompatibilità non mi faceva nemmeno partire l'installazione, credo sia indispensabile virtualizzare per questi giochi.

Offline pippoolimpionico

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 23 Gen 2013 15:53:00 »
Ciao
Grande raccolta.
Ho un problema quando provo a scaricare Pizza connection 2 mi manda nel sito di media fire ma mi dice che i file non li posso scaricare perche no ho l'accesso alla cartella e mi dice di inserire il login.
Mi sono registrato e il problema ma lo da ancora.
Vi prego aiutatemi.
Ciao grazie

Offline Vitali80

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #30 il: 04 Feb 2013 11:45:05 »
Purtroppo Pizza Connection 2 sembra proprio sparito, dovremmo aspettare che qualcuno lo riuppi. Io son riuscito a recuperare il primo dalla Rete ma questo non riesco a trovarlo.

Offline x3rr3x

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 09 Mag 2013 09:39:18 »
ciao, eccomi. Dunque io ho lo stesso problema di DebugLab, c'è qualche modo per risolverlo? Mi manca troppo questo gioco, e sapere che si interrompe a causa di quel problema mi fa impazzire :-(

Edit: ho provato con vmware a montare win 98 e xp sia sp2 che 3, ma mi da lo stesso errore, con la differenza che si blocca subito. Aiutoooooo:bigcry:
« Ultima modifica: 09 Mag 2013 09:52:07 da x3rr3x »

Offline Vitali80

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 28 Mag 2013 11:27:50 »
Son riuscito a recuperare Pizza Connection 2 da EMule, appena posso lo uppo.

EDIT: Nuovo link per Pizza Connection 2 in italiano parlato e scritto: http://www.multiurl.com/la/Pizza2IT
« Ultima modifica: 26 Nov 2013 00:47:42 da vitali80 »

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 29 Mag 2013 21:17:51 »
Mi è venuta voglia di rigiocarci, e approfitto del tuo upload :grazie1000::bravo2:

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Vitali80

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 30 Mag 2013 04:03:46 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Gianni

Mi è venuta voglia di rigiocarci, e approfitto del tuo upload :grazie1000::bravo2:

Grazie e questa volta non rischiamo di perderlo. Mi sa che il prossimo gioco che metterò nell'host di Arena sarà quello dei Muppet!

Offline echelon

• Ufficiale
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 30 Mag 2013 15:32:26 »
Caricato su arena80. Ammazza! :bravo:
Vitali, io sono per il ripristino totale globale dei titoli in ita, qualsiasi genere essi siano. A proposito, quando ti fanno admin? Non sto scherzando. Vedo che intervieni a tutte le ore, ed un admin deve avere questa caratteristica, senza nulla togliere agli attuali. Poi dopo la definitiva dipartita di adventure addicted (peccato, mi sarebbe piaciuto confrontarmi con lui), ce ne sarebbe bisogno.

Ma c'è un uomo, forte, con un nome fantastico
che sa volare, sa lottare, e tutti aiuterà
...
Parapapan, Parapapan, la bacchetta si alzerà
e più magica del magico sarà (finalmente CRIBBIO!) XD

Offline Nathan

• Ufficiale
  • "Il fallimento non è un'opzione..." Schwarzenegger
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
« Risposta #36 il: 30 Mag 2013 19:07:37 »
URRA per FantaVitali! :D

Offline Vitali80

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 31 Mag 2013 11:48:45 »
In realtà io non son disponibile a tutte le ore: in realtà "carpe diem", cioè quando ho un buco durante i miei impegni e mi trovo a casa apro il PC e metto su Arena e rispondo a qualche commento se mi riesce. Se parli invece dei commenti messi all'una o alle tre del mattino beh... c'è una spiegazione per quello ;)
In realtà la mia vita è piuttosto "movimentata" e mi ritrovo sempre in giro (anche perché l'aria fresca mi ristora, non passerei mai la vita chiuso in casa xx().

Comunque non ho mai pensato di prendermi delle responsabilità come admin dato che serve molta premura quando si discute ed io tendo ad essere un po' troppo rude a volte e sarebbe negativo per il forum. Oltrettutto ci son periodi in cui manco per molte settimane, come è capitato da poco e anche questo è male.
Diciamo che per adesso mi prenderò l'impegno di caricare tutti i giochi rari che ho postato o che ho ritrovato per metterli nelle mani di Arena e questo spero di portarlo a termine dato che se mancassi e i miei link nei siti di host diventassero non più validi sarebbe difficile o impossibile per gli arenauti recuperarli.

Poi ora di admin ce ne son troppi per la gestione di un sito solo e finiremmo per avere più admin che utenti;De teniamo conto che quelli che ci sono fanno un lavoro più che egregio di manutenzione e amministrazione, sono affidabili, sanno parlare meglio di me e sedare le "risse", e son sempre pieni di consigli sia tecnici sia per aiutare a scrivere, postare e girare nel sito/forum.
Penso che lo staff sia già pieno di elementi validi e quindi "al completo" :winner: :happybeer:

« Ultima modifica: 31 Mag 2013 12:02:00 da vitali80 »

Offline AprilSkies

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
    • http://apemarina.altervista.org/index.html
« Risposta #38 il: 31 Mag 2013 13:10:28 »
Aggiungo che FantaVitali mentre era sempre in giro e mentre interveniva sempre su Arena e mentre faceva mille altre cose ha anche trovato il tempo di fare tutto l'alfa test del gioco che abbiamo creato io e Gianni.

Stoico!!!!

Un hurrà per fantaVitali! :winner:

::::::::::::::::::::::::::::
I am rubber, you are glue

www.apemarina.altervista.org

Offline echelon

• Ufficiale
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 31 Mag 2013 15:20:37 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da vitali80

In realtà io non son disponibile a tutte le ore: in realtà "carpe diem", cioè quando ho un buco durante i miei impegni e mi trovo a casa apro il PC e metto su Arena e rispondo a qualche commento se mi riesce. Se parli invece dei commenti messi all'una o alle tre del mattino beh... c'è una spiegazione per quello ;)
In realtà la mia vita è piuttosto "movimentata" e mi ritrovo sempre in giro (anche perché l'aria fresca mi ristora, non passerei mai la vita chiuso in casa xx().

Comunque non ho mai pensato di prendermi delle responsabilità come admin dato che serve molta premura quando si discute ed io tendo ad essere un po' troppo rude a volte e sarebbe negativo per il forum. Oltrettutto ci son periodi in cui manco per molte settimane, come è capitato da poco e anche questo è male.
Diciamo che per adesso mi prenderò l'impegno di caricare tutti i giochi rari che ho postato o che ho ritrovato per metterli nelle mani di Arena e questo spero di portarlo a termine dato che se mancassi e i miei link nei siti di host diventassero non più validi sarebbe difficile o impossibile per gli arenauti recuperarli.

Poi ora di admin ce ne son troppi per la gestione di un sito solo e finiremmo per avere più admin che utenti;De teniamo conto che quelli che ci sono fanno un lavoro più che egregio di manutenzione e amministrazione, sono affidabili, sanno parlare meglio di me e sedare le "risse", e son sempre pieni di consigli sia tecnici sia per aiutare a scrivere, postare e girare nel sito/forum.
Penso che lo staff sia già pieno di elementi validi e quindi "al completo" :winner: :happybeer:

Peccato, secondo me si è persa così una grande opportunità per arena, semplicemente perché sei un tipo ordinato, e qui su arena occorrerebbe fare un po' d'ordine. Comunque rispetto la tua scelta. Se si interviene sul forum è per passione, non per obbligo.

Sul fatto che siamo rimasti in 4 gatti (più admin che utenti), me ne sono accorto anch'io ed è la spiegazione della scelta del mio avatar. :ciaonew:

Ma c'è un uomo, forte, con un nome fantastico
che sa volare, sa lottare, e tutti aiuterà
...
Parapapan, Parapapan, la bacchetta si alzerà
e più magica del magico sarà (finalmente CRIBBIO!) XD