Eccomi! sono appena tornato e sono più stanco di quando ho finito per la prima volta monkey 2.
Grazie Gira; se lo giocherai dimmi che ne pensi, mi interessa la tua opinione. Spero ti piaccia.
@Wariopunk: quello che dice Gianni è verissimo e basta vedere (oltre alla citazione di un tuo gioco) i titoli di coda! Ti abbiamo ringraziato proprio per quello! Inoltre, non smetterò mai di ripeterlo a tutti, se non ci fossi stato tu, dubito che avrei mai iniziato a fare il game-maker.
@echelon: grazie mille. Spero possa piacerti il gioco :-)
Quanto alla mia risposta l'ho tolta perchè Calavera ha ragione, non è questa la sede. Certe cose vanno chiarite in privato. Diciamo che è stata una reazione "a caldo". Non c'era bisogno: certe cose sono evidenti e sotto gli occhi di tutti.
P.s. se avete tempo, votate il gioco su FreankExpo :-D
Chiudo il post (sperando di non essere pesante) dicendo che oltre a Wario, anche Arena è stata fondamentale per arrivare alla fine del gioco!
EDIT: E' stata pubblicata un'intervista ad Ape Marina, riguardante lo sviluppo di Donald Dowell, sul sito Bits and Chips.
Potete leggerla qui:http://www.bitsandchips.it/8-gaming/2829-donald-dowell-and-the-ghost-of-baker-manor-intervista-ai-creatori