Autore Topic: La mia truffa di lavoro  (Letto 10279 volte)

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: La mia truffa di lavoro
« Risposta #20 il: 21 Ott 2012 15:34:05 »
Nirvanina, i veri zozzoni sono loro che continuano a promuovere queste buffonate cercando di abbindolare centinaia di persone in cerca di un lavoro e di un futuro dignitoso.

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Riccardo1977

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 31 Ott 2012 16:12:14 »
Ciao a tutti, tristemente devo dire di aver vissuto la stessa situazione ieri pomeriggio.
Chiamato per un colloquio, affrontato e superato.
Tornato a casa con mille dubbi, ho guardato su internet per cavarmene qualcuno e fortunatamente mi sono imbattuto nel vostro forum.
Adesso l'unico dubbio che mi è rimasto e quello di quel questionario compilato e firmato durante l'attesa.
A qualcuno di voi a comportato qualcosa?
Io penso di averlo guardato bene e non penso di aver firmato qualcosa di compromettente.
Grazie in anticipo.

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
« Risposta #22 il: 31 Ott 2012 16:21:36 »
Non preoccuparti il contratto te lo fanno firmare dopo l'addestramento, il giorno del colloquio di gruppo però ti chiameranno (almeno quelli che non si presentarono il giorno in cui l'ho fatto io vennero chiamati) se vedono che non rispondi più poi ti lasciano in pace, al massimo aggiungono il tuo numero di casa al loro elenco di numeri da far chiamare alle centraliniste (a me non hanno mai chiamato quindi non è detto).

[/center]