E vogliamo parlare di Re Artù (un war-game strategico di tutto rispetto) a soli 3euro?

Hai visto giusto rizel, benvenuto nel club degli appassionati di FX Interactive!

Anche io avevo ricevuto la mail per Deponia! E' sempre un piacere rimanere sorpresi dalla qualità delle offerte FX!
L’avventura che nessuna compagnia internazionale ha avuto il coraggio di localizzare in italiano! Messa così sembrerebbe la classica sparata promozionale, ma trattandosi di FX hanno pienamente ragione! Se non fosse per loro un sacco di titoli ce li sogneremmo!
EDIT: Wario, le (finora poche) rece su Deponia lo attestano per ora sul 9/10, quindi un ottimo titolo! Vengono esaltati l'umorismo alla Day of the Tentacle, i tantissimi enigmi e, udite udite,
l'ottima longevità (altro che le avventure a episodi)! La trama è trascinante (tra l'altro da quanto ho visto è presa a piene mani dal manga
Alita di Yukito Kishiro, per chi lo ha letto) e tecnicamente ne parlano come una grafica da cartone animato anni 80, con tracce funky e folk tra una locazione e l'altra! Come avventura in generale hanno addirittura detto che "sfida Tim Schafer"!

Il principale difetto, siete pronti? Manca la localizzazione italiana! AHAHAHAAHAH

Non più cari miei, grazie a FX! Inoltre un paio di enigmi un pò sottotono e un tutorial che non rispecchia bene il resto del gioco (non è spiegato molto bene... e comunque credo siano difettucci marginali)! Qui
il link