Autore Topic: FX Interactive  (Letto 5505 volte)

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: FX Interactive
« Risposta #20 il: 03 Set 2012 14:49:32 »
E vogliamo parlare di Re Artù (un war-game strategico di tutto rispetto) a soli 3euro???? Hai visto giusto rizel, benvenuto nel club degli appassionati di FX Interactive! :D
Anche io avevo ricevuto la mail per Deponia! E' sempre un piacere rimanere sorpresi dalla qualità delle offerte FX! :^:
L’avventura che nessuna compagnia internazionale ha avuto il coraggio di localizzare in italiano! Messa così sembrerebbe la classica sparata promozionale, ma trattandosi di FX hanno pienamente ragione! Se non fosse per loro un sacco di titoli ce li sogneremmo!

EDIT: Wario, le (finora poche) rece su Deponia lo attestano per ora sul 9/10, quindi un ottimo titolo! Vengono esaltati l'umorismo alla Day of the Tentacle, i tantissimi enigmi e, udite udite, l'ottima longevità (altro che le avventure a episodi)! La trama è trascinante (tra l'altro da quanto ho visto è presa a piene mani dal manga Alita di Yukito Kishiro, per chi lo ha letto) e tecnicamente ne parlano come una grafica da cartone animato anni 80, con tracce funky e folk tra una locazione e l'altra! Come avventura in generale hanno addirittura detto che "sfida Tim Schafer"! :u
Il principale difetto, siete pronti? Manca la localizzazione italiana! AHAHAHAAHAH :88: Non più cari miei, grazie a FX! Inoltre un paio di enigmi un pò sottotono e un tutorial che non rispecchia bene il resto del gioco (non è spiegato molto bene... e comunque credo siano difettucci marginali)! Qui il link

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
« Risposta #21 il: 03 Set 2012 14:51:25 »
Che poi Re Artù se compri un paio di giochi nuovi lo puoi prendere gratis con i punti (mi sembra venga un po di più di 300)

space.html wast.html

rex.html dov.html
[/IMG]
prix.html larry6.html

night.htmlfreddy.html

cactus.htmloxy.html[/center]

Offline rizel

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 03 Set 2012 21:26:05 »
re artù vale 495 punti. Fino a fine agosto c'era pure l'offerta. Lo potevi comprare con soli 295 punti. Adesso anche io ho 300 punti e mi stava venendo una mezza idea di comprare patrician 3

E lì, come sempre, trovai ad attendermi la Mietitrice d'Anime, la Lama fantasma, gemellata e legata a me per l'eternità.
 E capii che non avrei mai potuto sfuggire al mio tremendo destino... l'avevo solo rimandato.
 La Storia ha orrore dei paradossi.

http://dragonageonlinegdr.forumfree.it/

Il forum gdr ispirato alla famosa serie di Dragon age

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 03 Set 2012 21:29:18 »
Riguardo Artù per me non ti conveniva comunque spendere 300 punti per un titolo che in giro trovi a 3euro! Ti conviene comprare giochi che magari sono attualmente sui 10-15euro (che sono comunque prezzi formidabili)!

Offline Darklance

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 06 Ott 2012 03:02:58 »
novità in ambito fx mi sono arrivate due mail molto corpose da loro tra cui fuga da denopia in vendita e l'avventura lucius in uscita per il 25 ottobre che m'ispira sia per trama che per grafica e poi in italiano grazie alla fx :)e se attivi prima del 21 fuga da denopia in regalo new york crimes

non finiscono mai di stupirmi :)

Offline rizel

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 06 Ott 2012 07:43:03 »
lo avevo notato anche io. Veramente dei grandi titoli. Hanno anche delle offerte nel sito. Come Tzar completament gratuito

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 06 Ott 2012 11:16:29 »
Tzar è un giocone, il mio rts preferito dopo Warcraft III.
E' tostissimo e ha una longevità assurda.
Uniche pecche il multiplayer sempre uguale e colonna sonora minimale.

[/center]

Offline Orisay

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 06 Ott 2012 22:30:18 »
Ho caricato punti tramite paypal, mi rendo conto solo dopo che i titoli a cui ero interessato sono in forma digitale, ora quest'ultimi in che formato sono? Protetti? Rippati? Tipo GOG con un solo eseguibile o masterizzabili su supporto ottico. Non sono assolutamente interessato a scaricarli,se questi possono essere installati una sola volta!

Si possono utilizzare i punti per acquistare confezioni reali con spedizione?

Offline rizel

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 06 Ott 2012 22:57:42 »
Non ho ancora comprato nulla dal sito. Però avevo scaricato un titolo gratuito fino alla fine di settembre. Ieri mi sono accorto che, anche se l'offerta era scaduta, potevo riscaricarlo nuovamente nel sezione in cui erano presenti i miei giochi. Quindi credo che, se lo compri, lo potrai scaricare nuovamente quando vuoi.

Offline Orisay

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 07 Ott 2012 12:08:33 »
Sotto questo aspetto credo sia molto meglio GOG, trovo estremamente scomodo mettere in download solo l'installazione e non il software completo da preservare, anche se (comunque da verificare) hai la possibilità di scaricarlo (inteso sempre come installazione) più volte.

Preferisco di gran lunga spendere qualcosa di più e acquistarlo boxato.

In definitiva, ottimi i videogiochi boxati in rapporto qualità/prezzo, ma, a mio parere decisamente no per la vendita on-line!

ps: Provando a scaricare (installare) Drakensang, dopo 5 minuti si è bloccato!

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #30 il: 07 Ott 2012 12:30:37 »
Lucius è in prima o terza persona?

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 07 Ott 2012 12:32:06 »
sembrerebbe terza

[/center]

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 07 Ott 2012 12:55:18 »
Speriamo bene, altrimenti passo :V

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 08 Ott 2012 20:12:41 »
Mi unisco ai complimenti per questa compagnia... faccio notare che oltre a proporre titoli con prezzi stile GoG, li distribuisce interamente localizzati in lingua italiana, talvolta in megapack paurosi (ho fatto incetta degli strategici) e con una prolificità da far invidia a siti con ben altro blasone.

Prima di acquistare qualsiasi titolo passo sempre da loro, è il minimo che possa fare per sostenerli.

PS: XCom non lo avevano altrimenti lo avrei preordinato al 1000x100 da loro :P (ancora 4 giorni al DDay!)

Offline Darklance

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 09 Ott 2012 00:16:36 »
io ultimamente comprato silverfall versione oro della fx un buon titolo a prezzo contenuto che è una bella alternativa a diablo 3 che costa 3 o 4 volte tanto

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 17 Dic 2012 21:01:30 »
Scusate se riesumo il topic ma nel caso mi fosse servita una conferma di persona...

Acquistato il box "Eroi Leggendari", comprendente Re Artù, Robin Hood, Alessandro Magno e Sherlock Holmes vs Jack lo Squartatore (che avevo già, ma tant'è): quattro ottimi titoli al solito ridicolo prezzo di 20euro!

Li installo ma purtroppo il pezzo forte, Re Artù, ha il cd rovinato (un problema durante l'install ben noto sulle FAQ del sito)! :sbattimento:
Mando una mail all'assistenza, il giorno dopo rispondono dicendomi di spedire il cd rovinato che, in quanto sotto garanzia, avrebbero provveduto a sostituire!
Spedisco il cd rovinato, pochi giorni dopo sostituito!
Da notare che le mail di risposta non erano pregenerate, si vedeva chiaramente che a rispondere era una persona, quindi che il contatto col cliente per la FX è cosa seria! :venerate:

Morale della favola: purtroppo a volte il passo falso scappa anche ai migliori, ma solo i migliori si comportano così!
:applause::voteYES:

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
« Risposta #36 il: 18 Dic 2012 03:14:09 »
Mi sa che la FX farà strada se continua ad avere un contatto diretto coi clienti e sfornerà giochi non commerciali e scontati. Di questi tempi è difficile trovare qualcuno che non pensi ai soldi facili e tratti la clientela come slot machine ma per fortuna non tutto è perduto.

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 19 Apr 2013 21:16:33 »
Oggi mi è arrivata una mail da FX, a quanto pare l'8 maggio uscirà il gioco "FX Calcio" :ola: Sono un appassionato di manageriali e il giorno dell'uscita mi fionderò a comprarlo! FX mi stupisce sempre di più :u e azzardo anche un pronostico: secondo me sarà più bello di PC Calcio!

P.S. a parte dal Gamestop, dove potrò comprarlo? Odio che tengano i DVD fuori dal case e in un cassetto, con il rischio che si graffino (e purtroppo ci sono passato).

Offline Darklance

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 20 Apr 2013 01:21:05 »
stupendo grazie della segnalazione pero che ci sia anche fino alla d come il stupendo scudetto almeno faccio salire la pistoiese :D

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 20 Apr 2013 12:06:23 »
Su ebay ci sono poche copie in prevendita: http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p5197.m570.l1313.TR0.TRC0&_nkw=fx+calcio&_sacat=1249&_from=R40

Occhio però perchè anche se il prezzo è ok (19.95euro è il prezzo standard delle esclusive FX) bisogna aggiungere anche 6euro di spedizione!