Io non ho letto l'articolo ,ma qualcuno a parlato male di the path of the pumpkin ? non ci credo

,il gioco e molto bello soprattutto considerando che e amatoriale ,ho giocato qualche gioco amatoriale e ti assicuro che forse a parte il remake di broken sword 2.5 che effettivamente e molto bello anche per un valore affettivo ,per il resto non ricordo avventure amatoriali divertenti e cosi durature, La Terribile Minaccia degli Invasori dall'Audiogalassia,l'ho trovato carino ,ma il tuo e decisamente migliore parlo di storia e umorismo ed enigmi ,tecnicamente non me ne intendo ,sicuramente col tempo migliorerarai.Poi ne ho provato un'altro da poco sempre amatoriale non faccio nomi era anche carina l'idea ,ma cortissimo e a episodi ,a me i giochi ad episodi mi scocciano molto ,in generale anche quelli delle grandi case produttrici ci mettono una vita a fare uscire il secondo episodio

,figurati un gruppo amatoriale ,mi sembra una scelta sbagliata .
Preferisco un gioco che dura un pochino in meno ma vedere la fine .
Ci sarebbe il seguito di indiana jones sempre fatto amatorialmente ,ma quello e in tedesco quindi non ci giochero' mai

,mi sembra abbia avuto un'ottima recensione .
Molti dicono di voler fare dei giochi ,ma molti progetti che ho visto in giro sono fermi da anni ,alcuni molto belli ed e un peccato .
Io come scritto sopra ti consiglio di continuare ,poi l'hai detto anche tu e ' una passione ,difficilmente uno ci rinuncia ,a meno che non hai trovato un'altra passione

Hector Badge Of Carnage