Bug riscontrato: Nel livello del tempio di palawan, una volta superato la parte iniziale, la bocca del vulcano, con le statue che prendono vita, arrivo una una zona verde con ponti sospesi e cascate. C'è un punto dove c'è un ponte rotto e bisona abbatterlo con il macete. Quando si esegue l'azione, si sente la musica che da riscontro positivo, ma a quel punto il gioco crasha.
RISOLTO (!?)
Magari risolto è un parolone, ma l'ho bypassato per così dire. E' successo tutto per caso: nei miei vari tentativi di risolvere l'arcano, cercando anche su internet ho provato di nuovo e sta volta è andata! Ma cosa è cambiato? Semplice (anche se non capisco come influisca, se vi ricordate scrissi che il gioco, ad ogni avvio di partita, riportava i colori da 32 a 16 bit e il mipmapping da trilineare a bilineare. Questa volta ho scordato di modificarli e con mia grande sorpresa, non modificando nulla una volta caricata la partita, il gioco non crasha e prosegue. Ho provato più volte, non modificando nulla delle opzioni video ricaricando il gioco, il gioco non crasha. Una volta superato l'ostacolo, ho di nuovo impostato impostato tutto. Strana sta cosa, ma almeno si può proseguire il gioco. Spero di non trovare altre magagne più avanti.