quote:
Scritto in origine da kinneas21
Scusami, ma la tua risposta è proprio insensata. Che aiuto mi hai dato? Voi siete gli "esperti", ho chiesto un modo per far partire il gioco. Se avessi avuto i CD, ovviamente, non lo avrei scaricato da qui. Bel forum proprio, siete in tantissimi e nessuno che risponda o che dia una mano
kinneas
Qui non si è espertoni, ma autodidatti che a furia di avere a che fare con computer e console, si è imparato qualcosa. Se lo si fa è solo per passione, senza secondi fini.
Non ti meriteresti risposta ulteriore, quindi quello che sto per scrivere è per chi vuol provare Indiana Jones and The Infernal Machine su win 7 64 bit, ed, in ultima analisi, anche per te:
- scaricate il titolo postato dall'ottimo Gira93, lanciando successivamente build.bat;
- disinrarrate: vi ritroverete le due immagini dei cd del gioco;
- montate la prima e lanciate, per installarlo, Indiana Jones and The Infernal Machine.msi;
- scaricate la
patch 1.02 ed esguitela;
- scaricate
questo manual patcher ed estraetelo direttamente nella cartella di installazione sovrascrivendo i files;
- spostatevi nella cartelle "
Resource", doppio click sul file
Indy3D.sdb; scegliete "
seleziona il programma da un elenco...," si aprirà la shell di comando per associare un programma per aprire l'estensione sconosciuta;
- premete "
sfoglia" e spostatevi in
WINDOWS\System32\, doppio click su
sdbinst.exe (in questa maniera aggiungere al registro di sistema la patch di compatitbilità creata tramite il
Microsoft Application Compatibility Toolkit);
-
lasciando montato il primo cd, lanciate il gioco
sempre da
Indy3D.exe, contenuto nalla cartella "
Resource";
- dal menù opzioni settate subito la profondità di colore 32-bit, inoltre sconsiglio risoluzioni che non abbiano il formato 4:3.
Tengo a precisare che su alcune configurazioni hardware la path di compatibiilità potrebbe non funzionare. Ringrazio Penumbra per la suddeta patch.
Il forum da cui ho preso informazioni e che salta subito googlando...
http://indiana-jones-forum.de/showtopic.php?id=7013Colgo l'occasione per augurare buone ferie a tutti! Domani, finalmente, ci vado anch'io! Ci si ribecca a settembre.