Autore Topic: Indiana jones e la Macchina Infernale ITA  (Letto 32319 volte)

Offline echelon

• Ufficiale
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
Re: Indiana jones e la Macchina Infernale ITA
« Risposta #60 il: 09 Dic 2012 14:31:26 »
link temporaneo del solo cd2: [link rimosso]4caud8alplfeq

Prego qualcuno di riunificare con il cd1 e renderlo disponibile completo. Verrà rimosso tra una settimana.

EDIT: link rimosso, in seguito a reup completo.

Offline gira93

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 10 Dic 2012 12:40:11 »
Grazie mille, lo scarico e poi faccio un bel re-up :)

-------------------------

Offline echelon

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 10 Dic 2012 15:01:54 »
Perfetto, grazie. Lascio il 2° CD disponibile fino a quando non fai il reup.

Offline gira93

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 11 Dic 2012 17:01:47 »
Riuppato Indiana Jones e la Macchina Infernale:

[link rimosso]let6td670asg0

Il cd1 è stato modificato ed include già l'installer aggiornato, una volta inserito il cd chiudiamo l'autoplay e dentro al cd lanciamo "Indiana Jones and the infernal Machine.msi" per installare il gioco.

Dato che di recente mediafire ha iniziato a non ammettere (almeno a me) gli archivi "splittati", per questa release mi sono un pò "fatto furbo" funziona così:
Scaricate tutti i file presenti nel link, (quelli con estensione .GiRa e il file build.bat) poi mettete i file .GiRa nella stessa cartella di build.bat e lanciate quest'ultimo, lo script si occuperà di rinominare i file e permettervi di estrarre gli archivi splittati, è una procedura particolare ma "a mali estremi, estremi rimedi".

Buon divertimento

Offline echelon

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 11 Dic 2012 19:35:09 »
Ottimo lavoro. Hai proprio ragione: a male estremi, estremi rimedi.
Rimuovo il link di mediafire. Ciao.

Offline gira93

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 05 Mar 2013 20:06:50 »
Mediafire purtroppo ha aggiunto il supporto al 7zip, rendendo quindi l'upload di Indiana Jones "non fruibile" perchè si è accorto che è un archivio splittato...

Dato che a questo punto reputo "a rischio" anche gli altri miei Upload, cercherò piano piano di spostare tutto su di un altro servizio, penso a 4Shared o Mega.

Offline echelon

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 06 Mar 2013 18:29:39 »
Ciao Gira, mi puoi chiarire due aspetti? Il primo è da quanto tempo hai attivato l'account su mediafire; il secondo, quante volte è stato scaricato il file più richiesto.
Ora come ora, i miei files splittati con 7zip sono immuni. Mi sono registrato in agosto, e il titolo più scaricato è Project Eden (il mio primo up), comunque sotto gli 80.

Take Me Back To The Past 'cause We Are Falling Apart,
Take, Take Me Back Where We Started 'cause We Are Falling Apart,
Back Where We Start...  (Falling Apart - LukHash)
[/b]

Offline gira93

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 06 Mar 2013 21:52:46 »
Mi sono registrato ormai dal 2008-9, e l'upload con piu download :) è la guida a winuae con circa 600 (se non sbaglio) probabilmente "tengono d'occhio" gli utenti free con piu traffico

Offline echelon

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 07 Mar 2013 15:15:44 »
È quello che penso anch'io. Sono a posto per un anno, un anno e mezzo almeno. Comunque per i miei prossimi eventuali up, mi servirò di altri siti di clouding.

Take Me Back To The Past 'cause We Are Falling Apart,
Take, Take Me Back Where We Started 'cause We Are Falling Apart,
Back Where We Start...  (Falling Apart - LukHash)
[/b]

Offline kinneas21

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 15 Lug 2013 17:18:30 »
Ciao ragazzi, complimenti per il forum. Io sono un grande fan de "Indiana Jones e la Macchina Infernale" e voi siete gli unici che lo avete caricato (nel 2009 da quanto vedo). Mi piacerebbe rigiocarci dato che ci giocavo anni fa, quando ero bambino. Potreste ricaricare il gioco intero? Per favore, vi pago!:p ahah. Quelli caricati nel 2009 sono tutti file rovinati, non c'è modo di sistemarli. PER FAVORE, RICARICATELI! GRAZIE!! Saluti,
P.S. Magari, oltre al gioco (dunque ai CD), anche le patch indispensabili. Premetto che io ho windows 7 64 bit, ma con ScummVM il gioco dovrebbe partire tranquillamente. Ancora grazie!
                                                 @Kinneas21
« Ultima modifica: 15 Lug 2013 17:20:26 da kinneas21 »
kinneas

Offline echelon

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 16 Lug 2013 07:57:01 »
Il titolo è disponibile dal link di mediafire postato poco sopra da gira93. Assicurati che il file built.bat abbia effettivamente questa estensione e no txt; inoltre metti tutto il contenuto che hai scaricato in una cartella che non sia contenuta in desktop. Se hai problemi a farlo girare su win 7 64 bit, apri un post in "Help". :ciaonew:

Offline kinneas21

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 16 Lug 2013 15:21:26 »
Apposto, ho scaricato e installato l'intero gioco. Per favore, aiutatemi ho solo un piccolo problema: quando apro "Jones3d.exe" e metto "Inizia Nuova Partita" mi dice di inserire uno dei CD. Come faccio a risolvere questo problema? Pensavo che fosse craccato.. Grazie e scusate il disturbo.
@[GM]Kinneas21
« Ultima modifica: 16 Lug 2013 16:00:14 da kinneas21 »
kinneas

Offline echelon

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 17 Lug 2013 07:13:43 »
Io ce l'ho originale e, ovviamente non mi da problemi di nocd. Però leggendo gli interventi precedenti non serve l'"aiutino"; quindi prova a montare l'altro cd. :ka:

Offline kinneas21

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 17 Lug 2013 21:54:22 »
Scusami, ma la tua risposta è proprio insensata. Che aiuto mi hai dato? Voi siete gli "esperti", ho chiesto un modo per far partire il gioco. Se avessi avuto i CD, ovviamente, non lo avrei scaricato da qui. Bel forum proprio, siete in tantissimi e nessuno che risponda o che dia una mano

kinneas
kinneas

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 17 Lug 2013 22:33:27 »
Caro Kinneas, mi sembra che Echelon abbia sempre risposto (e aggiungo con garbo) alle tue domande, e se ritieni che i suoi suggerimenti siano insensati puoi cercare liberamente una soluzione altrove. Essere esperti non vuol dire avere il dono dell'onniscenza e comunque non apprezzo la tua arrogante ironia nei confronti di chi offre un servizio in maniera del tutto gratuita, per pura passione e spirito di condivisione; è vero, siamo una community numerosa, ma  ciò non costituisce un vincolo a dare una mano o rispondere con esattezza al primo colpo. So che quello che sto per scriverti sconvolgerà per sempre la tua esistenza, ma un forum non è un "servizio clienti", bensì un luogo virtuale in cui ci si scambia idee, commenti e proposte per le più disparate ragioni, anche passando attraverso opinioni giudicate insensate o non risolutive dall'alto di una presunta esperienza (o dal basso di una palese maleducazione e ignoranza). Non ti nascondo che per un attimo mi è venuta voglia di accompagnarti alla porta usando i tuoi stessi modi signorili, ma alla fine mi sono detto che tu fai parte di quella schiera di utenti "mordi e fuggi" che non aiutano per niente un forum a crescere, quindi non ne vale la pena (e comunque il lavoro sporco verrà fatto dalla tanto crudele, quanto indispensabile, selezione naturale). Alcuni concetti non sono mai stati scritti nel nostro regolamento, perchè ci siamo affidati (forse con troppa leggerezza o presunzione) al senso civico degli utenti, tuttavia le tue frasi illuminanti mi hanno ulteriormente convinto dell'urgenza di redigere un decalogo; come prima norma proporrei un proverbio insegnatomi tempo fa da un amico di arena80: "A lavare la testa all'asino si spreca acqua e sapone".

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #75 il: 18 Lug 2013 01:55:14 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da kinneas21

Scusami, ma la tua risposta è proprio insensata. Che aiuto mi hai dato? Voi siete gli "esperti", ho chiesto un modo per far partire il gioco. Se avessi avuto i CD, ovviamente, non lo avrei scaricato da qui. Bel forum proprio, siete in tantissimi e nessuno che risponda o che dia una mano
Scadente tentativo di flame, mi spiace!
Che poi la critica venga da un utente che scrive solo per chiedere aiuto, con intervalli di 5 mesi da un messaggio all'altro mi irrita un pò, non lo nascondo! Agli schiocchi di dita qui nessuno è tenuto ad accorrere!
Ammetto che per quanto mi riguarda è un periodo un pò di stanca, causa brevi periodi di vacanza che se non prendo ora non ci vado più, ma gli utenti tuttora presenti stanno facendo un lavoro encomiabile a dir poco, e sicuramente non si meritano certi giudizi!
Il forum in questione non è solo "bello", è anche gratuito, libero, arieggiato... tanti termini per indicare che puoi ripartirtene da dove sei venuto! Non perderemo il sonno per questo!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline echelon

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 18 Lug 2013 07:55:27 »
Citazione
quote:

kinneas

Qui non si è espertoni, ma autodidatti che a furia di avere a che fare con computer e console, si è imparato qualcosa. Se lo si fa è solo per passione, senza secondi fini.
Non ti meriteresti risposta ulteriore, quindi quello che sto per scrivere è per chi vuol provare Indiana Jones and The Infernal Machine su win 7 64 bit, ed, in ultima analisi, anche per te:

- scaricate il titolo postato dall'ottimo Gira93, lanciando successivamente build.bat;
- disinrarrate: vi ritroverete le due immagini dei cd del gioco;
- montate la prima e lanciate, per installarlo, Indiana Jones and The Infernal Machine.msi;
- scaricate la patch 1.02 ed esguitela;
- scaricate questo manual patcher ed estraetelo direttamente nella cartella di installazione sovrascrivendo i files;
- spostatevi nella cartelle "Resource", doppio click sul file Indy3D.sdb; scegliete "seleziona il programma da un elenco...," si aprirà la shell di comando per associare un programma per aprire l'estensione sconosciuta;
- premete "sfoglia" e spostatevi in WINDOWS\System32\, doppio click su sdbinst.exe (in questa maniera aggiungere al registro di sistema la patch di compatitbilità creata tramite il Microsoft Application Compatibility Toolkit);
- lasciando montato il primo cd, lanciate il gioco sempre da Indy3D.exe, contenuto nalla cartella "Resource";
- dal menù opzioni settate subito la profondità di colore 32-bit, inoltre sconsiglio risoluzioni che non abbiano il formato 4:3.

Tengo a precisare che su alcune configurazioni hardware la path di compatibiilità potrebbe non funzionare. Ringrazio Penumbra per la suddeta patch.

Il forum da cui ho preso informazioni e che salta subito googlando...
http://indiana-jones-forum.de/showtopic.php?id=7013

Colgo l'occasione per augurare buone ferie a tutti! Domani, finalmente, ci vado anch'io! Ci si ribecca a settembre. :ciaonew:

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
« Risposta #77 il: 18 Lug 2013 13:54:39 »
Senza contare che il carissimo kinneas ha messo due volte un messaggio simile complimentandosi col forum e chiedendo lo stesso tipo di aiuto, la ciliegina sulla torta è che in 5 mesi non ha capito che gli aiuti si chiedono nella sezione Help.

Ne approfitto per salutare e augurare buone vacanze a echelon :hallo:

Offline kinneas21

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 19 Lug 2013 00:26:43 »
vitali80, ti chiedo scusa se in 5 mesi non ho capito che gli aiuti si chiedono nella sezione "Help".. o forse l'ho capito, ma ho visto che tutti chiedono qui e dunque l'ho fatto pure io. Grazie per la vostra gentilezza, cercherò la soluzione in qualche altro forum (sperando che sia composto da persone più gentili).

kinneas
kinneas

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 19 Lug 2013 07:48:56 »
Citazione
quote:

vitali80, ti chiedo scusa se in 5 mesi non ho capito che gli aiuti si chiedono nella sezione "Help".. o forse l'ho capito, ma ho visto che tutti chiedono qui e dunque l'ho fatto pure io. Grazie per la vostra gentilezza, cercherò la soluzione in qualche altro forum (sperando che sia composto da persone più gentili).

kinneas

Abbi pazienza, ma il tuo atteggiamento poco si confà al tono ed alla cortesia che tutti, qui nel forum, hanno nei confronti degli altri utenti. Non comprendo la tua reazione, a me sembra che prima ti abbiano cercato di aiutare, poi semplicemente ti hanno fatto notare che nessuno è "agli ordini" di nessun altro e tantomeno deve esser soggetto a provocazioni (la parola esperti messa tra doppi apici può non esser bene accetta o facilmente male interpretata). Credo non ci sia bisogno che te ne vada, basterebbe chiedere spiegazioni in modo più civile.
P.S. Mi sembra il forum sia popolato da persone molto più che gentili...

Luca
Luca