Ieri (domenica) la tua trasmissione mi ha, come al solito, fatto compagni per un bel po' di tempo e l'ho apprezzata come sempre.
Sulle tue motivazioni di mollare ne abbiamo già parlato per e-mail e, in fin dei conti, visto quello che dici anche nel podcast, come darti torto.
D'altra parte 8 puntate è già un ottimo risultato .. magari puoi concederti una pausa e magari riprendere più in la se le condizioni lo permettono.
Ho molto apprezzato di come parli dei videogiochi come arte e anche il parallelo che fai con film e fumetti quando parli del fatto di "fare tutto"... sono d'accordo con te (anche perchè come sai io e te oltre alla passione per il game making condividiamo anche la passione di scrivere e disegnare fumetti).
In sintesi sono abbastanza d'accordo su tutto quello che dici e non me la sento di criticare le tue scelte; ognuno deve fare quello che si sente... anche se, come ti dicevo per e-mail, l'impeto creativo che si ha dentro prima o poi vorrà uscire di nuovo, in maniera dirompente... magari sotto altre forme che non sia una AG ... e spero che continuerai a condividere le tue creazioni con noi.
P.S. Assolutamente d'accordo sulle protagoniste delle AG moderne (non ha caso nel mio primo gioco la protagonista femminile, pur essendo una archeologa è una "nerd" e non la solita figacciona).
P.P.S. Viva la Sierra on-line.

D.D.D.D. (Download_Donald_Dowell_Demo):
http://www.puntaeclicca.com/athenagames/dload.php?action=file&file_id=5