Non preoccuparti echelon, nessuno si permette di sparare "cannonate" anche perché gli Admin ed i Mod non le lascerebbero passare perché è da quelle che si creano i flame. Poi qui siamo tutti voltairiani.
Per i PM ti spiego subito: io preferisco avvertire nei topic attualmente utilizzati dalla persona con cui devo parlare, infatti l'avvertimento di PM l'ho messo anche in altri topic dove Gianni stava attualmente rispondendo.
Per quanto riguarda il contenuto non posso assolutamente renderlo pubblico ma ti assicuro che si parlava fra noi di argomenti personali assolutamente seri ed importanti (almeno per noi due).
Per finire il mio pensiero io l'ho sempre affermato in svariati topic il fatto di non apprezzare le nuove uscite a meno che non siano bei lavori non centrati sulla grafica e non sporcati da sciocchezze. Purtroppo son fatto così, mi piacciono le cose semplici e accattivanti e non i giochi con decine di tasti e movimenti complessi e giochi con grafica da paura (ma anche no) ma senza storia o personaggi anonimi caratterialmente; comunque sono così anche per i libri, film, musica etc
Magari aprirò un topic molto aspro sui nuovi giochi (anch'io vorrei proprio sfogarmi).
PS: echelon non ti venga inmente di abbandonarci che dobbiamo trovare ancora i giochi che hai richiesto in versione immagine, anche perché pure io odio i RIP che per me possono anche "Riposare In Pace" lì dove sono; le versioni immagine sono più pesanti ma danno anche più soddisfazione

.