Link arenauta:
[link rimosso]KingQuest8IT/KQ8IT.7z.001
[link rimosso]KingQuest8IT/KQ8IT.7z.002
[link rimosso]KingQuest8IT/KQ8IT.7z.003
[link rimosso]KingQuest8IT/KQ8IT.7z.004
[link rimosso]KingQuest8IT/KQ8IT.7z.005
[link rimosso]KingQuest8IT/KQ8IT.7z.006
Patch di aggiornamento: [link rimosso]KingQuest8IT/KQ8_Patch_v13.7z
Scan della scatola ita: [link rimosso]KingQuest8IT/KQ8_box_scan.7z
Manuali in ita
Scheda Quick Start: [link rimosso]KingQuest8IT/KQuest8IT_Comandi.pdf
Manuale: [link rimosso]KingQuest8IT/KQ8IT_Manuale.pdf
Note:La release è quella di popo ma con dei file non uppati su Arena per non prendere spazio inutile:
- Non ho messo i video perché si trovano tranquillamente su Youtube nel canale Sierra:
KQ8 making of e
KQ8 preview- Non ho messo Le mappe perché sono nel sito della Sierra nella sezione delle soluzioni:
http://www.sierrahelp.com/Walkthroughs/KQMoEWalkthrough.html- I file doc si aprono ma sono illeggibili
- Ho pensato fosse superfluo uppare 7zip
- Delle scan del box sono state cancellate da Mediafire quelle di alta qualità e son rimaste solo quelle di media allora ho uppato solo quelle
- Dei manuali ho uppato solo quelli in alta qualità perché era superfluo mettere quelli di media, tanto i download al giorno d'oggi non sono così pesanti e il manuale principale è di 30 mb, poi mettendole sfuse anziché in archivio si possono mettere nella sezione manuali di orysei
- Le riviste non le ho messe perché tanto sono in inglese e credo si possano anche reperire in rete (non ho provato)
- La risoluzione dei problemi è superflua dato che i tempi sono cambiati e sono cambiati anche i pc
- Gli screen erano presi da Mobygames perciò li ho saltati
- Le soluzioni non le ho messe e in rete ce ne sono a iosa
- Non ho inserito la No-cd perché ho letto che a volte funziona e a volte no e poi si trova in rete
- La patch per le schede 3dfx sapete già dove trovarla
- La patch di aggiornamento la trovate anche nel sito Sierra ma l'ho uppata per non perdere tempo girando a cercare download:
KQ8 patch1.3