Autore Topic: Espansioni Half-Life [Opposing Force e Blue Shift]  (Letto 8170 volte)

Offline Augustus

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re:Espansioni Half-Life [Opposing Force e Blue Shift]
« Risposta #20 il: 31 Lug 2014 14:22:54 »
Cosa non funziona esattamente?

Offline Orus93

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 31 Lug 2014 14:28:16 »
Ho scaricato correttamente tutti i file, ma se provo ad aprirli visualizzo il messaggio "Il file non è assocciato a nessun programma per l'esecuzione dell'operazione". Ho provato allora a montarli sul disco con Alchool ma non succede nulla... Sarà che sono io un po' incapace.
YO!

Offline Augustus

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 31 Lug 2014 14:43:52 »
Hai decompresso l'archivio con 7zip?
Una volta fatto avrai a disposizione l'immagine cd.

Offline Orus93

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 31 Lug 2014 14:52:46 »
Forse ho capito qualè il problema: Io non ho il programma 7zip ma uno analogo che si chiama WinRAR, ma che per qualche motivo a me ignoto e incomprensibile, non riconosce questo tipo di file. Sto provando ad usarlo lo stesso e vediamo se ne ricavo qualche cosa. Altrimenti, scaricherò 7zip e userò quello.

Sono 6 anni che non gioco ad Half life e a Opposing Force, l'altra settimana ho scaricato Half life e non ho avuto problemi, l'ho già finito tra l'altro. Opposing Force sto diventando matto, ma ho una voglia assurda di giocarci!

Se riesco o se al contrario avrò altri problemi, farò presente, intanto grazie dell'aiuto.
YO!

Offline Orus93

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 31 Lug 2014 15:04:34 »
Niente, nemmeno 7zip non riconosce i file...
Forse non li ha scaricati giusti, riprovo
YO!

Offline echelon

• Ufficiale
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 08 Ago 2014 14:43:15 »
Ciao, Orus93, il problema da te riscontrato risulta dovuto al non completo scaricamento degli archivi da mediafire. Se non hai risolto, verifica che tutti i segmenti abbiano la stessa lunghezza, tranne l'ultimo. In caso scarica di nuovo quello diverso, altrimenti proprio l'ultimo.

L'ho appena scaricato e 7-zip l'ha estratto correttamente. L'archivio, vedo solo ora, comprende solo l'espansione. Il prinmo seriale è della versione di Half Life che avevo caricato qui (non più disponibile), il secondo propriamente di Opposing Force.