Autore Topic: VECCHI GIOCHI  (Letto 1045 volte)

Offline bioveli

• Ufficiale
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
VECCHI GIOCHI
« il: 13 Lug 2012 22:30:17 »
ciao qui possiamo parlare di tutto bene allora volevo solo dire cosi chi ha mai giocato a CINA CRMIN NELLA CITTA PROIBITA POMPEI QUIN TOMB OF OD DEMIDLE KINGDOM  Questi erano i miei preferiti  egypt 1 2 3  aztec  hollywood  monsters  monkey island 1234 IL MIO PREFERITO DI QUESTI ANCHE SE MI PIACCIONO TUTTI ALLO STESSO MODO E LA tomba del imperatore mi sono divertito un mondo a giocarci  Poi VERSAY la saga di stellaris .|) . INVECE COME CARTONI CHI RICORDA TALESPIN DARQUIN DAK QUAK PAK DACTAILS alf  uf se scrivo tutti i i giochi ed i film il topic e lungo un 1KMMM :) COSI TANTO PER CHI SI RICORDA DI TUTTO QUESTO e per parlare un po .e fare un tuffo nei ricordi quando con il latte ed i biscotti  guardavamo tutto questo felici :)

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: VECCHI GIOCHI
« Risposta #1 il: 14 Lug 2012 05:43:34 »
Monkey Island mi è piaciuto solo fino al secondo episodio perché non ho sopportato la nuova grafica con Guybrush spilungone e nasone.

Io vado per gli horror e mi è piaciuto tantissimo Dark Seed e, successivamente, Phantasmagoria. Maniac Mansion è bello ma non son riuscito a completarlo senza qualche aiutino esterno, dico la verità.

Discworld è un'altra saga mito ma devo dire che il terzo episodio, Noir, è il mio preferito rispetto ai primi due veramente cervellotici.

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Lug 2012 06:44:24 »
mmm bene infonfo pero la grafica del 3 e carina  . pero gosembups  escape hororland mi piaceva di piu

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Lug 2012 12:10:39 »
I miei preferiti sono ovviamente tutte le avventure Lucas tranne Indiana Jones and the Last Crusade, poi Syberia, Broken Sword 1-2, Touché, la serie di Stellaris, Flight of the Amazon Queen.

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Lug 2012 12:56:08 »
ottimo gusto