Autore Topic: Richiesta una rom...  (Letto 1079 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nathan

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.468
  • Karma: +2/-0
  • "Il fallimento non è un'opzione..." Schwarzenegger
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
Richiesta una rom...
« il: 09 Lug 2012 15:50:44 »
Per caso qualcuno è in grado di recuperare la rom di US Championship Beach Volley nella versione bootleg japan che funzioni?

Sapete è l'unica in cui si vedono i protagonisti acquistare sempre macchine più grosse prima di passare alla partita successiva.

Tecnicamente dovrebbero essere presenti i file:
vball04.bin
vball05.bin
vball06.bin
vball07.bin
vball08.bin
nella zip.



EDIT: grazie lo stesso l'ho trovata. :D
« Ultima modifica: 09 Lug 2012 16:18:47 da Nathan »

Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Richiesta una rom...
« Risposta #1 il: 09 Lug 2012 23:43:50 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Nathan

Sapete è l'unica in cui si vedono i protagonisti acquistare sempre macchine più grosse prima di passare alla partita successiva.




Nathan, mi spieghi questa frase che non l'ho capita? :look:
Questo gioco piace anche a me e ho notato che nella versione " japan " i giocatori sono più veloci...












« Ultima modifica: 09 Lug 2012 23:44:20 da dreamone »
          

Offline Nathan

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.468
  • Karma: +2/-0
  • "Il fallimento non è un'opzione..." Schwarzenegger
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
Re: Richiesta una rom...
« Risposta #2 il: 10 Lug 2012 11:32:06 »
si, in pratica, ci sono alcune scenette in più nella versione jap.
All'inizio si vede il fumetto dei giocatori che trovano l'annuncio dei 250000 dollari ai vincitori del torneo, poi, se vinci la partita, appare un resoconto con i soldi vinti e si vedono i due giocatori che vanno a comprarsi una macchina. Ogni partita vinta i giocatori si comprano una macchina più lussuosa. Altra nota, nella versione jap si possono impostare le partite con la vittoria con soli 7 punti, che rende tutto più facile. Unica cosa, non ci sono gli effetti sonori, però le musichette sono uguali.



Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Richiesta una rom...
« Risposta #3 il: 11 Lug 2012 00:44:22 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Nathan

si, in pratica, ci sono alcune scenette in più nella versione jap.
All'inizio si vede il fumetto dei giocatori che trovano l'annuncio dei 250000 dollari ai vincitori del torneo, poi, se vinci la partita, appare un resoconto con i soldi vinti e si vedono i due giocatori che vanno a comprarsi una macchina. Ogni partita vinta i giocatori si comprano una macchina più lussuosa. Altra nota, nella versione jap si possono impostare le partite con la vittoria con soli 7 punti, che rende tutto più facile. Unica cosa, non ci sono gli effetti sonori, però le musichette sono uguali.




:grazie: dell'ottima spiegazione!

Non puoi immaginare quante 200 Lire ho buttato nel cabinet di questo gioco  :sbattimento:
Un altro gioco che mi è sempre piaciuto un sacco è Rolling Thunder sopratutto con quella musichetta misteriosa  :hehehe: