Ciao a tutti,
erano giorni che questo thread tamburellava nella mia mente dopo aver letto lo, splendido, speciale pubblicato sulle pagine di GameRepublic nella sezione TimeWarp, vero e proprio ricettacolo di perle per chi, come noi, adora il retrogaming ed i titoli da mille e "ancora una" partita.

Personalmente resto ancorato al vecchio detto che i titoli di un tempo sono migliori... non so se sia perché, magari, da quelli attuali ci si aspetta sempre piu' di quanto riescano a proporre, pur raggiungendo vette di eccellenza come ad esempio un Mass Effect 2 (velo pietoso sul 3...), o perché, magari, non potendo spaziare con occhi e acquisti sulle n piattaforme e sistemi che oggi affollano store virtuali e non alla fine ci si accontentava di quanto proposto... fatto sta che ora sto giocando a Ufo: Terror from the Deep, nonostante lo abbia completato un numero incalcolato di volte, nonostante a casa abbia tutte le piattaforme esistenti di gaming (ebay ringrazia...) e i titoli attuali siano comunque stuzzicanti... l'alchimia non si ripete e vedo che è un sentimento comune se siamo sempre di piu' su Arena80, vero e proprio simulacro e dispenser di capolavori del passato.
Va bene va bene ho capito

passo oltre con due scansioni di quanto in cover sul numero di Giugno, il 139, dedicato proprio al mitico He-Man!!!

In questo thread mi piacerebbe raccogliere tutto il materiale su Grayskull e dintorni, toccando tutte le incarnazioni e declinazioni, i flop ed i capolavori, il materiale "pubblicitario" e le curiosità che sono certo grazie al vostro contributo sarà copioso ed di qualità!

Ho già trovato alcuni dei titoli presenti nello speciale, nei prossimi giorni li inserirò online con l'augurio che possiate precedermi o... integrare quanto presente (sarebbe fantastico coprire tutte le piattaforme ed edizioni, anche non in lingua inglese).
Cartella principale contenuti: http://www.mediafire.com/myfiles.php#f9h4auw90xaje