Autore Topic: Clans - PC  (Letto 1815 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.346
  • Karma: +15/-0
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Clans - PC
« il: 19 Giu 2012 09:24:54 »
Clans


Uno degli RPG più bistrattati della storia, anche per questo, poco diffuso. Ero in possesso della Twilight 40, dove risiedeva, e le
recenti discussioni me lo hanno riportato alla memoria. Attualmente, costa pù di spese di spedizione che di gioco effettivo (su ebay lo si trova a poco meno di due dollari...).
La twilight è andata perduta (ma se io trovo chi me l'ha smarrita....), il gioco è stato recuperato (la versione ripped, comunque, la ISO integra la sto ancora cercando, ma il gameplay non ne è affatto compromesso).

Qui siamo di fronte ad un misto tra RPG ed avventura grafica (ci sono alcuni enigmi da risolvere), diciamo un 80% RPG e 20% AG.
Lascio a voi il piacere di riscoprire questo cimelio, a me, la soddisfazione di averlo riportato in luce.





Per il resto, non manca nulla: labirinti dove girovagare alla ricerca dei pezzi mancanti del puzzle dell'avventura, mostri che ci sbarreranno la strada e faranno accrescere l'esperienza o causeranno un prematuro decesso, pozioni di guarigione o del mana, per rinfrancare lo spirito :D, armature ed armamenti che potenziaranno il nostro personaggio.

Caratteristiche tecniche & download:

Produzione & Sviluppo: ComputerHouse GBG AB
Anno di rilascio: 1999
Piattaforma: compatibile con Win xp
Genere: action RPG, singleplayer, multiplayer
Lingua: Inglese
Link per il download: [link rimosso]724eie74xf9zvkr

Appena lanciato, protesterà perché non avremo inserito il CD. Clikkate blandamente "Cancel" e potrete giocare tranquillamente.
Buon divertimento! ;)

Luca
« Ultima modifica: 19 Giu 2012 11:19:37 da luca76 »
Luca

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Clans - PC
« Risposta #1 il: 19 Giu 2012 10:27:13 »
Mai sentito :o ma la copertina promette bene. E poi luca76 è una garanzia di qualità :D







Offline vincent_valentine_93

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 771
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Clans - PC
« Risposta #2 il: 19 Giu 2012 21:18:09 »
:grazie: luca


« Ultima modifica: 19 Giu 2012 21:18:18 da vincent_valentine_93 »

Offline McNelly

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 204
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Clans - PC
« Risposta #3 il: 19 Giu 2012 22:22:35 »
Ho la versione completa su cd se riesco a recuperarlo lo posto




La mancanza di sharing dei vecchi cartoni, a causa di certi soggetti, è il sintomo della decadenza di un intero paese.
Quando mamma e papà mi misero su un aereo per andare a trovare mio cugino in Inghilterra mi dissero, figliolo tu sei speciale, sei nato per fare grandi cose, sapete una cosa? Avevano ragione
The Seven Star's Team

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: Clans - PC
« Risposta #4 il: 20 Giu 2012 21:46:18 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da McNelly

Ho la versione completa su cd se riesco a recuperarlo lo posto



:grazie: a Luca e un :grazie: in anticipo a McNelly per l'eventuale versione CD :)




"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline sev7en

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.426
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Clans - PC
« Risposta #5 il: 22 Giu 2012 19:59:22 »
Ciao Luca, prima volta che lo sento anch'io ma merce pregiata se così introvabile ^_^ grazie!!!

Offline McNelly

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 204
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Clans - PC
« Risposta #6 il: 25 Giu 2012 13:59:10 »
Versione CD di Clans

[link rimosso]ukq4zc9lm0dw1




La mancanza di sharing dei vecchi cartoni, a causa di certi soggetti, è il sintomo della decadenza di un intero paese.
Quando mamma e papà mi misero su un aereo per andare a trovare mio cugino in Inghilterra mi dissero, figliolo tu sei speciale, sei nato per fare grandi cose, sapete una cosa? Avevano ragione
The Seven Star's Team

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.346
  • Karma: +15/-0
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: Clans - PC
« Risposta #7 il: 25 Giu 2012 16:45:44 »
Grande! Funziona alla perfezione! Ricordatevi di assegnare all'unità virtuale la lettera D:\ o il gioco non riconoscerà l'immagine cd inserita (oppure masterizzatelo e inserite il cd nel drive con la lettera D:\). :super:

Luca
Luca