Autore Topic: The Kite - Avventura free e in italiano  (Letto 3942 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: The Kite - Avventura free e in italiano
« Risposta #20 il: 20 Giu 2012 15:59:12 »
Mi spiace per la tua disavventura Wario! Ovviamente non c'è nessun complotto, purtroppo nella vita succede a volte di dover gestire rifiuti da parte degli altri! Però sono proprio queste cose a mettere alla prova le passioni, e se sono sincere si va avanti anche se qualcuno non comprende i tuoi sforzi!
Quindi non prendertela a male e continua a fare quello che ti piace! ;)






- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Idealsoft

  • Mozzo
  • *
  • Post: 1
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.idealsoftblog.it
Re: The Kite - Avventura free e in italiano
« Risposta #21 il: 24 Giu 2012 01:46:09 »
Ringrazio gli amministratori per avermi risolto i problemi di registrazione a questo forum al quale, tempo permettendo, spero di partecipare in futuro da estimatore dei videogiochi free e retro come credo molti di voi.

Un grazie anche Gianni per aver linkato qui un mio post e in effetti The Kite e' un gioco davvero interessante anche se allo stesso tempo profondamente disturbante. L'avevo notato alla sua uscita quando aveva i testi solo in inglese ma ero ideciso se postarlo oppure no per via del tema forse troppo forte. Poi quando ho notato la traduzione in italiano fatta da due nostri connazionali ho deciso di premiare il loro lavoro scrivendo contemporaneamente un post che sapesse mitigare le tematiche forti presenti nel gioco. Beh, a quanto sembra ho fatto bene visto che molti di voi lo hanno apprezzato :) e di questo vi ringrazio.:venerate:
 
Per quanto riguarda il messaggio scritto da WarioPunk con tutte quelle belle parole nei miei confronti rispondo che dare del deficiente, ignorante e maleducato a persone che neppure si conoscono non mi sembra un sintomo di grande intelligenza e lucidita'  e da una parte mi meraviglio anche che un post cosi' su un forum pubblico non sia stato moderato.

Per quanto riguarda la pubblicazione dei giochi sul mio blog rispondo a lui e a tutti che sono ormai anni che lo faccio, che non mi sento per niente snob, e che soprattutto LO FACCIO NEL MIO TEMPO LIBERO dopo aver fatto 8 ore di lavoro come credo la maggior parte di voi fa prima di potersi rilassare con i videogames davanti al computer.

Ed e' per questo motivo che devo per forza di cose fare una selezione per cercare nel tempo che posso dedicare alle mie passioni di proporre ai miei lettori quello che io ritengo bello o perlomeno quello che e' piaciuto di piu' a me.

Nessuno mi paga per quello che faccio, non ricevo sovvenzioni e non sono affiliato con nessuna associazione italiana o straniera collegata in qualche modo all'industria dei videogiochi, lo faccio perche' ne ho voglia ed e' per questo che non mi sentiro' mai obbligato a fare niente per nessuno.

Questo sembra che molti (ma a quanto pare non tutti) lo abbiano capito da tempo e forse e' per questo motivo che continuano a seguirmi e apprezzano quello che faccio. Tu, Wario, mi hai segnalato i tuoi giochi, io ti ho risposto gentilmente che se volevi potevi segnalarli ai visitatori del mio forum come ho visto che hai fatto in molti altri siti prima che scoprissi il mio blog e in futuro li avrei anche provati anche se in verita' non e' che mi attirassero piu di tanto (ma e' una questione di gusti)...
Poi ho trovato per caso questa discussione seguendo uno dei link in entrata del mio contatore visite e personalmente non mi va di avere a che fare con gente che picchia i piedi in terra perche' non riceve le attenzioni che desidera come forse non fanno neppure i quindicenni che programmano alcuni degli RPG che ho postato sul mio sito.

Con questo ho finito, spero avrai altre occasioni su altri siti per farti pubblicità e te lo auguro perche' capisco la passione che ci metti per realizzare i tuoi giochi che credo sia paragonabile a quella che spinge me a continuare a scrivere sul mio blog.

Chiedo ancora scusa agli amministratori e ai lettori di questo forum per essermi dilungato cosi' tanto ma non mi andava davvero di lasciare senza risposta un messaggio di insulti gratuiti al lavoro che porto avanti da anni fatti perdipiu' da una persona che neppure conosco. :ciaonew:
Alla prossima

Ciao, questa è la mia firma
« Ultima modifica: 24 Giu 2012 12:09:53 da Idealsoft »
Ciao, questa è la mia firma

Offline WarioPunk

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.333
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
Re: The Kite - Avventura free e in italiano
« Risposta #22 il: 24 Giu 2012 11:52:50 »
Capisco le tue motivazioni e che per te il tuo blogo sia una passione del dopo lavoro e quindi influenzata anche da una scarsa quantita' di tempo

 
Citazione
quote:
Per quanto riguarda il messaggio scritto da WarioPunk con tutte quelle belle parole nei miei confronti rispondo che dare del deficiente, ignorante e maleducato  

Io mi scaldo facilmente e sono una persona molto volgare, soprattutto quando si toccano le mie creazioni.

 
Citazione
quote:
a persone che neppure si conoscono non mi sembra un sintomo di grande intelligenza e lucidità  .

Probabilmente e' per questo che sono il miglior creatore di avventure grafiche comiche italiano

 
Citazione
quote:
e da una parte mi meraviglio anche che un post così su un forum pubblico non sia stato moderato.

Probabilmente perche' ognuno e' responsabile delle proprie azioni, se hai paura che qualcuno legga brutte cose su te e il tuo blog dimmelo che le cancello mentre tu puoi lasciare tutte le offese tra le righe che hai scritto sul mio conto in questa sede

Sinceramente non ho nient'altro d aaggiungere la cosa finisce qui




space.html wast.html

rex.html dov.html
[/IMG]
prix.html larry6.html

night.htmlfreddy.html

cactus.html[/center]
« Ultima modifica: 24 Giu 2012 12:00:18 da WarioPunk »