Autore Topic: Aiut  (Letto 983 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Aiut
« il: 26 Mag 2012 15:18:38 »
Salve ciurma,
Volevo rigiocare il titolo sulla serie di Kentaro Miura Berserk uscito per sega Dreamcast, unico dilemma che non sò utilizzare gli emulatori e non saprei da dove iniziare, qualcuno è in grado di darmi una mano ?
:grazie:in anticipo !

Ves







 
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Aiut
« Risposta #1 il: 27 Mag 2012 17:58:46 »
Devi usare l'emulatore NullDC, trovi tutto l'occorrente in Archivio Emulatori (a parte i bios della macchina, quelli arena80 non li può fornire direttamente)! Personalmente è da parecchio che non prendo più in mano il programma, però ai tempi l'avevo testato proprio col gioco di Berserk ed era andato alla grande! ;)
Non è stato difficile perchè l'interfaccia dell'emulatore è molto intuibile: installato e avviato l'emulatore, poi ho fatto partire il gioco selezionandolo da "File"! A quel punto smanetti un pò con le impostazioni, ma è la solita prassi!
L'unico problema erano i controlli per il pad, ma forse l'ultima versione ha sistemato anche questo (unico) difetto!





- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: Aiut
« Risposta #2 il: 29 Mag 2012 22:30:23 »
si ho visto, ma il link ad emuldev non "funonzia" e non riuscivo a trovarlo..







 
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"