Autore Topic: Aiut  (Letto 529 volte)

Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Aiut
« il: 26 Mag 2012 15:18:38 »
Salve ciurma,
Volevo rigiocare il titolo sulla serie di Kentaro Miura Berserk uscito per sega Dreamcast, unico dilemma che non s utilizzare gli emulatori e non saprei da dove iniziare, qualcuno in grado di darmi una mano ?
:grazie:in anticipo !

Ves

Penso che la cosa pi misericordiosa , sia l'incapacit dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni cos terrificanti , della realt , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenit di una nuova et oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Aiut
« Risposta #1 il: 27 Mag 2012 17:58:46 »
Devi usare l'emulatore NullDC, trovi tutto l'occorrente in Archivio Emulatori (a parte i bios della macchina, quelli arena80 non li pu fornire direttamente)! Personalmente da parecchio che non prendo pi in mano il programma, per ai tempi l'avevo testato proprio col gioco di Berserk ed era andato alla grande! ;)
Non stato difficile perch l'interfaccia dell'emulatore molto intuibile: installato e avviato l'emulatore, poi ho fatto partire il gioco selezionandolo da "File"! A quel punto smanetti un p con le impostazioni, ma la solita prassi!
L'unico problema erano i controlli per il pad, ma forse l'ultima versione ha sistemato anche questo (unico) difetto!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: Aiut
« Risposta #2 il: 29 Mag 2012 22:30:23 »
si ho visto, ma il link ad emuldev non "funonzia" e non riuscivo a trovarlo..

Penso che la cosa pi misericordiosa , sia l'incapacit dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni cos terrificanti , della realt , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenit di una nuova et oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"