Autore Topic: AlcoholWar BugDream - +The Funeral Of Super Mario*  (Letto 1147 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andz

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 223
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo

AlcoholWar BugDream

THE FUNERAL OF SUPER MARIO



PARTE 1




PARTE 2
[/color][/size]



4 anni fa sotto il nome di AlcoholWar BugDream, mi divertivo a creare "Video-Collage  Onirici" o almeno mi piace definirli così,ci inserivo effetti sonori creati con Sound Forge sintetizzatori ed altri programmi, mescolando filmati trovati in rete e una volta finiti li facevo girare per la rete anche se l'obbiettivo prioritario era far ridere gli amici e almeno in questo ci riuscivo sempre! per i montaggi lavoravo con schifezza del tipo Nero Vision e Windows Movie Maker che mi hanno fatto dannare come un diavolo ma che hanno il pregio di essere semplici ed essenziali così da non bloccare il flusso creativo.  Il filmato in questione fa parte di una "trilogia" di esperimenti tra cui vi cito i primi 2: Intervista a Freddie Mercury Dentro un Albero e L'incubo di Luke SkyWalker, appunto come dicevo molto più sperimentali ed arrangiati di questo, (se avete intenzionE di guardarli fate pure! MA E' VIVAMENTE SCONSIGLIATO DALL'AUTORE!!!xx(:D)
Funeral of Super Mario che è stato il progetto più curato e ambizioso tratta bene o male il tema della nostalgia, la morte dei "nostri tempi" pur non seguendo di certo un filo logico lo si puo percepire tramite l'inconscio, semplicemente l'obbiettivo di AlcoholWar BugDream è sempre stato quello di Dare sensazioni oniriche con qualsiasi mezzo e tramite percezione sia visiva (i montaggi in questione) che uditiva (musica elettronica).

(OGGI MI SENTO UN PO..COME DIRE...FIACCO,IN EFFETTI DI SOLITO NON SONO COSì SERIO QUANDO DESCRIVO I MIEI LAVORI...:look:)

Vi lascio comunque i link dei primi 2:


Intervista a Freddie Mercury Dentro un Albero

L'incubo di Luke SkyWalker

BUONA VISIONE! :ciao:





         
« Ultima modifica: 25 Mag 2012 23:58:31 da Andz »


Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: AlcoholWar BugDream - +The Funeral Of Super Mario*
« Risposta #1 il: 10 Giu 2012 03:54:11 »
A me piacciono molto questi montaggi "onirici" oppure senza capo né coda, infatti ogni tanto mi diverto a guardare i montaggi dei video che solitamente son nominati "funny gifs".

Peccato che tu abbia smesso perché è bello vedere questo tipo di video fatto da mani italiane ma penso che l'arte debba essere fatta su ispirazione altrimenti non ne esce niente di buono o di originale.

Gran bel lavoro comunque!