Autore Topic: Underworld 1, 2 e 3  (Letto 1104 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sabrina

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 128
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Underworld 1, 2 e 3
« il: 24 Mar 2009 10:26:58 »
Lo so che è un film recente, ma questa è la sezione varie.
C'è qualcuno che ha visto tutti e tre gli episodi? Io gli ho visti e penso che ci sia qualche discrepanza temporele sulla cronologia degli eventi narrati.
Non mi voglio esprimere di più per non rovinare la visione a chi non li avesse mai visti. (cmq ve li consiglio caldamente).
Se c'è qualcuno che vuole ascoltare il mio dubbio mi può contattare privatamente.
Ciao a tutti.
P.S. Ma con questa fissa che ho per i vampiri, mi vien da pensare: non è che ero una vampira nella mia vita precedente?}:)
 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Underworld 1, 2 e 3
« Risposta #1 il: 24 Mar 2009 11:39:10 »
Io ho visto solo il primo, perciò eventuali errori di trama non posso conoscerli!

E chi non ha mai fantasticato di essere un vampiro? :D
Comunuqe, anche se i vampiri mi affascinano di più, nel film sono idealmente portato a tifare per i reietti e "proletari" licantropi, piuttosto che agli imborghesiti e snob vampiri!
Non per nulla in Bloodline prediligevo gli Anarch e detestavo quella primadonna di Lacroix! :D




- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline sabrina

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 128
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Underworld 1, 2 e 3
« Risposta #2 il: 24 Mar 2009 12:15:24 »
Si però Selena (o Serina non ho mai capito bene il nome giusto) è l'eroina del film (lei e quel figone di Corvin :D)...e lei non fa parte della cerchia di snob, come Victor e gli altri, anzi va sempre contro le loro regole.
Cmq sì, i poveri Lycans hanno dovuto sopportare molto, soprattutto Lucien. :(
 

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Underworld 1, 2 e 3
« Risposta #3 il: 24 Mar 2009 14:10:50 »
Ho visto solo il primo film e come atmosfere non era male. Vedrò di colmare la lacuna degli altri due film al più presto. ;)
I vampiri capoclan e la loro origine erano davvero intriganti.



Offline Darklance

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 643
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Underworld 1, 2 e 3
« Risposta #4 il: 24 Mar 2009 14:16:26 »
quoto calavera infatti io giocatore di vampire gdr prediligo il clan dei reietti che quello dove stanno tutti nobili


« Ultima modifica: 24 Mar 2009 14:17:22 da Darklance »

Offline sabrina

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 128
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Underworld 1, 2 e 3
« Risposta #5 il: 24 Mar 2009 17:58:04 »
Io potrei anche mandarveli i film che vi mancano, ma si possono compattare e spedire via mail? o sono troppo grandi?
Cmq vi do una dritta: il secondo si trova sul mulo, ma per il terzo dovete andare sui torrent tipo TNT e quella roba lì perchè è troppo recente, inoltre quello che ho trovato io aveva una scritta che andava e veniva con la frase "propietà di sony etc, etc". L'ho tenuto lo stesso perchè ero troppo curiosa di vedere come continuava la storia.