Autore Topic: Tomb raider 4 psx  (Letto 4399 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline squallmetal88

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 78
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Tomb raider 4 psx
« il: 24 Mag 2012 16:30:05 »
Cari conoscenti del forum;Dvi propongo oggi il game Tomb raider 4 per psx ( sò che si devono postare solo psx a psp ma nn c'è la sezione apposita) cmq questo gioco ora come ora è introvabile sia su utorrent che su emule o altri siti :3 lo troverete solo qui uppato dal sottoscritto;Dma andiamo un pò a vedere il game!



DOWNLOAD https://rapidshare.com/files/3592695911/tomb_raider_4.iso
Il quarto capitolo di Tomb Raider è basato interamente in locazioni egiziane, la trama di "The Last Revelation" si snoda tra l'antica mitologia e l'alineamento delle stelle a fine millennio. L'obiettivo di Lara è chiaro fin dall'inizio: deve riuscire a scappare da un terrificante destino e rimediare a una situazione che minaccia di distruggere l'umanità intera...
La prima cosa che salta all’occhio è che fortunatamente adesso gli obiettivi sono più chiari e le locazioni sono più piccole e permettono di risparmiare tempo viaggiando tra le diverse aree di gioco.
Anche il sistema di gestione degli oggetti è cambiato e permette di combinarli tra loro e trovare nuovi impieghi. Lo stile di gioco è orientato più sugli enigmi e un gran numero di oggetti con cui interagire piuttosto che sugli scontri contro i nemici. Questo fattore ci riporta alle atmosfere del primo episodio (da molti considerato il migliore) e anche il fatto di ambientare il gioco in Egitto (ambientazione presente in Tomb Raider e mai più ripresa) testimonia di voler riportare questo gioco alle sue origini.
La grafica a subito alcuni ulteriori miglioramenti rispetto ai precedenti episodi mentre il sistema di controllo continua a dare i soliti problemi a cui ci siamo abituati in questi anni.
Le musiche sono come sempre ispirate e la longevità è assicurata da una trentina di livelli ricchi di enigmi di qualità decisamente migliore di quelli visti nei Tomb Raider precedenti.


PSX;Dla mia adorata e unica psx
« Ultima modifica: 24 Mag 2012 23:43:38 da squallmetal88 »

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Tomb raider 4 psx
« Risposta #1 il: 24 Mag 2012 21:09:10 »
Grazie già da ora squall! Per la scheda te la sposto ora la discussione o vuoi prima postare i dati tecnici e il link di download?
Come preferisci?





- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline squallmetal88

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 78
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Tomb raider 4 psx
« Risposta #2 il: 24 Mag 2012 23:42:52 »
:D posto il link e mi fai il grande piacere di spostarla XD nn sapevo dove postare sorry u.u


PSX;Dla mia adorata e unica psx

Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Tomb raider 4 psx
« Risposta #3 il: 19 Giu 2012 22:25:55 »
Grazie squallmetal, tempo fà avevo già postato Tomb Raider 4

http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2577&SearchTerms=tomb,raider,the,last,revelation


Poi c'è stato il disastro MU  :fear:

Comunque grazie per il re-up









          

Offline squallmetal88

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 78
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Tomb raider 4 psx
« Risposta #4 il: 12 Lug 2012 23:14:33 »
^_^ 243 download;Dsono molto molto compito;Dbueno u.u anche perchè è l'unico su tutto il web ad essere in italiano e disponibile u.u hu hu hu hu u.u


Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Tomb raider 4 psx
« Risposta #5 il: 13 Lug 2012 04:53:35 »
:grazie: Squall







Offline squallmetal88

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 78
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Tomb raider 4 psx
« Risposta #6 il: 14 Lug 2012 15:41:23 »
mi rendo conto che rapidshare oggi giorno è molto ma molto lento,vedrò di upparlo anche su mediafire;Dquindi al prox aggiornamento.appena avrò uppato rifarò il post nella sezione giusta.cancellerò io questo post;Dquindi;Dbuon game fatemi sempre sapere se i game che uppo funzionano :)


Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Tomb raider 4 psx
« Risposta #7 il: 14 Lug 2012 15:45:50 »
Attento Squall! Non cancellare questo post, è vietato dal regolamento; al massimo chiedi che venga spostato da un Admin o da un Mod.

Il proprio post può essere cancellato solo nel caso non abbia mai ricevuto nemmeno una risposta.







Offline squallmetal88

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 78
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Tomb raider 4 psx
« Risposta #8 il: 16 Lug 2012 18:33:17 »
:D capito,grazie vitali :D