Autore Topic: LHX - Attack Chopper  (Letto 2088 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lamoto

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 106
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
LHX - Attack Chopper
« il: 18 Mag 2012 19:25:26 »
Ciao a tutti,
ho visto che manca questo titolone in CGA EDIT: purtroppo però questa è la versione in 16 colori... :biglaugh::biglaugh:
Trattasi di simulatore di elicotteri...

Scheda:

LHX - Attack Chopper
[/size][/b]




Anno: 1990
Sviluppo e Distribuzione: Electronic Arts
Genere: Simulazione
Supporto: 1x720Kb

From the Web: LHX ATTACK CHOPPER, un simulatore di elicotteri di tutto rispetto, molto simile al famosissimo COMANCHE sia nel metodo di pilotaggio, sia negli obbiettivi delle varie missioni. Caratterizzato da una grafica eccellente ed un'ottima fluidità . Ma andiamo con ordine. Cominciamo con il parco velivoli, 4 tipi di elicotteri a vostra disposizione: il temibile APACHE; un BLACK HWKà ‚ davvero massiccio; LHX protagonista del gioco; l'OSPREY che permette un assetto variabile delle ali-rotore. Per quanto riguarda l'armamento del vostro elicottero, vi sono diversi tipi di missili, e proiettili. Tre campagne, GERMANIA EST, VIETNAM, LIBYA, ognuna suddivisa in una dozzina di missioni che variano dall'intercettamento di elicotteri ostili, alla scorta di un aereo STEALTH B-2. Non mancano gli assalti ai mezzi corazzati, alle file di camion adibiti al trasporto delle armi per il nemico, alle basi e alle torrette. Notevoli i danni riportati graficamente e strumentalmente sul vostro velivolo: sotto il fuoco dei mitragliatori nemici vedrete il parabrezza bucarsi e la plancia diventare una groviera. Inutile parlare dell'aspetto del vostro elicottero dopo l'aggancio di un missile aria-aria, quest'ultimo però si può evitare grazie al sistema di difesa composto dalle classiche chaff e flare che hanno lo scopo di confondere e deviare i missili lanciatovi contro, ben identificati sul radar. Sono presenti le affascinanti missioni notturne, essendo attrezzati di visore termico nulla resterà impunito. Il sistema di controllo è un po' complesso, decine di tasti da utilizzare... dovrete averne voglia

Link Download: http://www.mediafire.com/download.php?x26ty84wdub8h34
Pass Archivio: Arena80.it

Enjoy :comeon:
« Ultima modifica: 18 Mag 2012 19:29:00 da Lamoto »
 

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: LHX - Attack Chopper
« Risposta #1 il: 18 Mag 2012 19:47:57 »
Me lo ricordo! Dovrei averlo ancora su un floppy...
Grandissimo contributo :D




"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: LHX - Attack Chopper
« Risposta #2 il: 18 Mag 2012 20:06:20 »
WOW, altri pixel!
:grazie1000: lamoto :bravo:







Offline vincent_valentine_93

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 771
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: LHX - Attack Chopper
« Risposta #3 il: 18 Mag 2012 20:31:28 »
:grazie:


« Ultima modifica: 18 Mag 2012 20:31:43 da vincent_valentine_93 »

Offline Andz

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 223
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: LHX - Attack Chopper
« Risposta #4 il: 19 Mag 2012 00:14:42 »
assurdo proprio l'altro giorno nello sgabuzzino a casa della mia ragazza ho trovato questo floppy della futura games intitolato LHX chopper mi chiedevo cosa fosse:look: poi non ho più approfondito...mistero risolto!:D:grazie:

         
« Ultima modifica: 19 Mag 2012 00:18:29 da Andz »


Offline Lamoto

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 106
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: LHX - Attack Chopper
« Risposta #5 il: 19 Mag 2012 20:17:13 »
Grande, ero un fan di quelle raccolte, soprattutto della rivista :)