aggiungo una mia versione del gioco requiem già patchato alla versione 1.3 , disponibilesia eng che italiano parlato.
il gioco è stato modificato con aggiunta di emulatore delle vecchie directx dg Voodoo (è un programma che converte i comandi delle vecchie directx e usa l'ultima versione di esse, la 9c)
ho finito questo gioco, gli unici bug che ho trovato sono: quando si deve andare a trovare un ribelle dentro l'hotel a volte non parte un dialogo e la porta resta chiusa... ho risolto rigiocando quel livello, e salvando prima di entrare nell'ascensore, immediatamente dopo si carica il pezzo di mappa successivo dove avviene il dialogo.
un altro punto in cui il gioco si blocca è quando si ritorna con le sacche di sangue nella base ribelle, si deve andare dal boss dei ribelli, parlare più di una volta usando su di lui il tasto usa/azione/parla ... dopo 3 o 4 scambi di battute si va dove c'è l'uscita secondaria, 1 delle 4 porte ora è aperta è c'è judith
oltre a ciò quando salvate, il salvataggio può uscire buggato, se esce buggato basta chiudere il gioco, ricaricare il salvataggio e usare le cheats per darsi 200 essenza, vita, armatura... e si può tranquillamente continuare a giocare... il bug salva il gioco ma setta la vita massima a 1, essenza non ricaricabile, e armatura massima a 0 (non si è più in grado di indossare armature) , si fixa con le cheats che riportano i massimi a 200. dopo aver usato le cheats se si viene feriti... si possono raccogliere oggetti per curarsi.
ecco la mia versione... "funziona" su windows7 x64 a parte quei bugs risolvibili con stratagemmi...
il mio voto del gioco è C su una scala da A a D dove A = gioco assolutamente da giocare almeno una volta o da rigiocare, B gioco che vale la pena giocare 1 volta ma si può anche evitare, C gioco buggato che si potrebbe giocare, ma si potrebbe anche aspettare una eventuale riedizione di esso senza bug, e D gioco da non giocare.
[link rimosso]#F!75tQmboL!NDjtL5zbu2p_jVhJFyx7LQ