:ciaonew:il mio nickname è Andz! questo nick è dovuto dalla prima lettera che è anche la prima dell'alfabeto e l'ultima, che di conseguenza, è appunto l'ultima dell'alfabeto:biglaugh: nonostante si legga ''enz'' il mio vero nome di nascita non è Enzo/Vincenzo ma Andrea, quindi Andy! perciò morale della favola: NON CHIAMATEMI VINCENZO! AHAHHAAHA:biglaugh:
spiegato questo piccolo aneddoto, voglio finalmente approfittarne per inchinarmi dinanzi a questo sito...che definirei come una gran comunità mirata a curare la nostalgia di molte persone,:D non mi sento di appartenere a nessuna categoria, come nerd o cose del genere, ma se retrogamer significa, persona o individuo che "gode" di una patologia chiamata nostalgia, capace di divertirsi e trovare ispirazione in essa, be allora direi che possono tranquillamente definirmi come ''Retrogamer''

tra l'altro si da poca importanza a questo termine, basta vedere la definizione su wikipedia
http://it.wikipedia.org/wiki/Retrogaming davvero povera,triste e inconcludente:fear: e questo credo sia proprio il forum ideale per arricchire quella pagina, che ne dite?

adoro l'indie, nella musica nei film nei videogiochi e nella vita, collezionare retrogames e creare arte digitale sin da quando ero piccolo, suono musica elettronica in particolare la braintronic, mi piace definirla così poichè la creazione consiste nello sperimentare gli strumenti che uso e collegarli fra di loro...perciò è un pò come un gioco molto creativo e mentale, il termine braintronic proviene da braindance solo che io miro più a farla ascoltare la mia musica che farla ballare, un pò come la natura di una colonna sonora per un film o un videogame non a caso nasco come musicista di chiptunes!
Direi che ho concluso, meglio di così non riesco a presentarmi:D ancora complimenti, sono davvero felice di essermi registrato e non vedo l'ora di condividere con voi la mia collezione di retrogames, è il minimo dopo quello che ho trovato qui e ve ne sono grato!
a presto!!!
Andyxx(