quote:
....... Provo a controllare sull'HD e ti faccio sapere
Intanto posso chiederti chi sono questi ....
cyber-utenti che ti hanno mandato qui? 

la storia è molto lunga, potrei tediarti .... ma se sei curioso...
Come immagino molti di voi, anni fa ho acquistato il videogioco ATLANTIS 1 del quale mi sono subito innamorata. Sono riuscita a giocarci solo una volta, purtroppo gli impegni di ogni giorno non lasciano molto tempo da dedicare a questo genere di cose così, l'ho messo in un cantuccio e li è rimasto fino allo scorso Natale, di fatto rivedendolo, mi è riscoppiata la voglia di giocarci.
Con poca convinzione inserisco il 1° disco nel PC e..... con mia somma sorpresa e gioia, il mio sistema operativo XP lo accetta, inizio a giocarci fino al punto in cui il gioco mi chiedi di inserire il disco 2

mi sembrava troppo bello..... il gioco si blocca... provo e riprovo .... niente.... penso..... vuoi vedere che in tutti questi anni il disco 2 è invecchiato e il pc non lo legge?? (mi era già successo)
mi attacco a internet e cerco... cerco .... fino a che mi imbatto in un gentilissimo utente su FB che su youtube ha postato il filmato dell'intero gioco... lo contatto per avere copia del disco e lui mi linka la pagina del vostro forum con la scheda del gioco, ecc ecc ecc.
Si riaccende la speranza.... scarico tutto,masterizzo e....

:fear:

niente.... leggo tutto il vostro forum.... e scopro che non è un problema di disco ma proprio di XP.
A questo punto... provo a registrarmi al vostro (peraltro bellisimo) forum e nell'attesa dell'OK scrivo al vostro admin, gli espongo in parte i miei problemi e lui gentilissimo, e ringrazio ancora tanto

mi linka la tua pagina con al'interno un link per la patch da mettere su XP, ma non essendo più attiva mi suggerisce di chiedere direttamente a te.
Questa è la mia storia, il problema si aggrava considerando che io sono pure un'impedita,:pained: in queste cose ho bisogno di spiegazioni passo passo.
Riassumendo con XP per riuscire a giocare cosa devo fare???
Me lo puoi spiegare con parole.... semplici?

Ti ringrazio in anticipo

:hallo:Lillina