Autore Topic: Che fine ha fatto Retrobert?  (Letto 4132 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tatsumi

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Che fine ha fatto Retrobert?
« Risposta #20 il: 18 Set 2017 16:20:48 »
Le mie doti investigatorie dicono che potrebbe essere l'Alberto Fin che lavora su retrogaminghistory.com

Ho provato a contattarlo ad una vecchia mail per vedere se può riuppare la iso italiana di battlezone ma purtroppo il suo account è defunto. :'(

Offline Augustus

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Che fine ha fatto Retrobert?
« Risposta #21 il: 18 Set 2017 19:11:43 »
Eh, la iso italiana di battlezone è anche un mio obbiettivo (anche se c'è su gog).
C'è da dire che il massimo sarebbe giocarlo con gli americani in inglese e con i russi in russo  :P.

Comunque mi sembra che avesse un account qui su arena, proprio con il nome di "retrobert", ma non so quanto sia attivo.

Offline Joe

  • Forum Admin
  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.103
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.arena80.it
Re:Che fine ha fatto Retrobert?
« Risposta #22 il: 18 Set 2017 22:41:28 »
C'è, c'è... era connesso proprio oggi. Quindi se vorrà, ci risponderà.  :voteYES:



Offline tatsumi

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Che fine ha fatto Retrobert?
« Risposta #23 il: 19 Set 2017 12:57:47 »
Mi ha risposto sul sito menzionato sopra: ora posso confermare che Habemus RetroBert! ;D ;)

Cercando "retrobert" sul forum dell'arena si trovano tanti vecchissimi topic dove reindirizzavamo (sì... ormai uso il noi, manco fossi uno dello staff LOL) la gente verso il suo blog abandonw@re con fare quasi di venerazione. E' bello come oggi invece siamo noi una delle più belle e assortite realtà del panorama old gaming italiano, penso che il nostro database di titoli localizzati in italiano ce lo invidiano in tanti...