Autore Topic: Numero di aprile di GMC  (Letto 3269 volte)

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Numero di aprile di GMC
« Risposta #20 il: 04 Apr 2012 00:02:02 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Gianni

Vitali, forse c'è stato un fraintendimento :hehehe: La mia è una parodia, Nemesis non mi ha scritto per davvero, ed io non le ho risposto (e non intendo farlo... alla luce di quello che ha scritto al nostro Wario preferirei avere un confronto con Biscardi, DENGHIU')

Ops, scusa gianni :I

@Wario: Però ci sono anche delle Software House che in realtà sono delle Fangame ma di livello commerciale (a dimostrazione del fatto che il peggio è valorizzato): Telltale vi dice niente (#)?

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 04 Apr 2012 09:44:10 »
Purtroppo spesso e volentieri la Telltale sforna fangame travestiti da giochi nuovi, almeno questo è il mio punto di vista.
Una volta lessi che volevano creare il seguito di Grim Fandango, della serie "come rovinare un capolavoro" :wow:

"C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta".

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
« Risposta #22 il: 04 Apr 2012 12:19:29 »
La Telltale e' la cosa peggiore che potesse capitare al mondo delle avventure grafiche, hanno lanciato un trend discendente imitato purtroppo anche da altre software house, comunque ho gia' detto queste cose tante di quelle volte che ormai saro' anche noioso quindi sorvoliamo

space.html wast.html

rex.html dov.html
[/IMG]
prix.html larry6.html

night.htmlfreddy.html[/center]