Scusate la durezza ragazzi ma ci vuole proprio in questa occasione.
Prima però mi congratulo con Gianni per la risposta ottima

.
Nemesis non mi sembra per nulla (non m'importa se si offende) competente, ovviamente non parlo senza porre delle motivazioni reali.
La domanda che ha fatto a Gianni ne è la prova: "collaboro per una rivista che è leader da 15 anni" (non testuale). Il fatto che ci si attacchi alla gloria passata non significa niente, ergo se la rivista è stata buona in passato non esiste un motivo ragionevole per cui lo debba essere tuttora, e poi questo non comprende il fatto che chi ci collabora debba essere per forza all'altezza della rivista.
La seconda: "non capisco perché la gente non apprezza i miei consigli e risposte dispensati con competenza" (non testuale). Sulla sua competenza siamo tutti della stessa opinione anche per la risposta data a Wario (

), e le risposte e consigli sono solo scaricabarile verso chi li dispensa, mentre sappiamo tutti che del consiglio ne è responsabile la persona che lo dà e non si scarica alla persona che lo riceve; leggete il consiglio dato a Wario per i suoi giochi, fà capire senza dubbio che è Wario a malpubblicizzarsi, che razza di consiglio è?
Penso che comunque la collaborazione sia azzeccata: una rivista che si è mediocrizzata assume persone degne della sua altezza (cioè mediocri) per recensire giochi mediocri.
[/center]