Autore Topic: Sheep, Dog 'n' Wolf PSX  (Letto 9192 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vincent_valentine_93

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 771
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Sheep, Dog 'n' Wolf PSX
« il: 11 Mar 2012 14:34:35 »


Sviluppo: Infogrames
Titolo: Sheep, Dog 'n' Wolf
Data Di Pubblicazione: 14 Settembre 2001
Genere: Plataform
Piattaforma: PSX
Lingua: Italiano,Inglese,francesce ecc...
Testato: ePSXE
Upper: Vincent Valentine 93

Ralph il lupo all'attacco è un videogioco per PlayStation e PC uscito nel 2002, sviluppato da Infogrames. E' basato sui cartoni animati di Sam Sheepdog e Ralph Wolf...Lo scopo principale del gioco è rubare tutte le pecore del gregge di Sam, che sono 16. Nel primo livello sono presenti quindi 16 pecore, mentre nell'ultimo solo una. Il livello viene superato entrando con la pecora in una circonferenza bianca: il Goal. Nel Goal devono esserci sia la pecora, sia Ralph.
Numerosi sono gli oggetti che si ottengono nel corso del gioco, ad esempio attrezzature e travestimenti. La maggior parte di essi viene ordinata tramite una cassetta della posta blu che recita la scritta "MAIL" proprio come nel cartone animato.
In ogni livello (ad eccezione del primo e l'ultimo) è nascosto un orologio marrone chiaro che se attivato regala un bonus da usare per comprare degli extra (bozze, sceneggiature...). Se si supera un livello senza scoprire l'orologio marrone, uscirà la scritta "Livello completato". Se si supera il livello attivando l'orologio nascosto uscirà la scritta: "Livello completamente terminato"...Il gioco è diviso in 14 livelli più un primo di introduzione ai comandi (presentati da Duffy Duck), l'ultimo ambientato sul Pianeta X, dove abita Marvin il marziano e altri due nascosti (Livello B-1 e B-2), sbloccabili con 2 bonus ciascuno. Quindi i livelli totali sono 18, anche se l'ultimo non ha a che fare né con Sam né con le pecore. E'un livello basato anch'esso sulla strategia ma ha tutta un'altra trama. Tutti i livelli hanno delle entrate,anche il B-1 e il B-2,sebbene siano nascoste. Eccezione fanno il livello 0 e quello sul Pianeta X,per accedere allo 0 bisogna iniziare una nuova partita,per accedere al livello X bisogna rifare l'ultimo livello,anche se lo si è già fatto. Nei livelli 10, 13 e 14 bisognerà sconfiggere un cattivo secondario: Gossamer, il pirata e Beep-Beep...Ralph è il personaggio controllato dal giocatore. E' il cugino di un altro noto cacciatore della Warner Bros o dei Looney Tunes, Wile E. Coyote (noto per i suoi piani falliti di mangiare Beep Beep), Ralph il lupo è altrettanto determinato e sfortunato; da anni tenta di rubare le pecore dal gregge di Sam, ma senza successo. Per rubare le pecore del gregge di Sam dovremmo farci aiutare in alcuni livelli da Duffy Duck (il consigliere), Porky Pig e Bugs Bunny. In alcuni livelli ci sara' Gossamer o Becky che ci mettera' "i bastioni tra le ruote"...

DOWNLOAD
[link rimosso]jisdadvk8kjnd



Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Sheep, Dog 'n' Wolf PSX
« Risposta #1 il: 11 Mar 2012 15:11:07 »
:grazie: Vince!
Ralph il lupo mi sembra Wile Coyote però :look:
« Ultima modifica: 10 Dic 2014 08:05:30 da Vitali80 »